Qualità Alfa Romeo

Onestamente un baraccone di auto...ma per curiosità che cosa avrebbe di speciale il tergicristallo che tu sappia?
Per la Tonale in particolare, ma anche per tanti altri modleli pari categoria, potrebbero ben copiare dalla Tucson il tergicristallo posteriore : è a scomparsa sotto il piccolo alettone in cima al portellone. La ritengo una soluzione molto carina : è totalmente oscurato alla vista tanto che al mio amico chiesi se aveva risparmiato sugli accessori 😂
Non ne ho proprio idea. Sicuramente se l'hanno fatto significa che ne valeva la pena... però la scena era abbastanza comica da vedere! Il tergi sotto lo spoiler è una splendida idea secondo me, peccato non tutti lo facciano. Così come le maniglie nascoste nel montante

Non ne ho proprio idea. Sicuramente se l'hanno fatto significa che ne valeva la pena... però la scena era abbastanza comica da vedere! Il tergi sotto lo spoiler è una splendida idea secondo me, peccato non tutti lo facciano. Così come le maniglie nascoste nel montante
Lo aveva così anche la mia serie 2 active tourer

• Like
Reactions: Piezio77
Mi pare che l'escamotage della maniglia posteriore nascosta nella portiera fu pensata da Da Silva e poi scopiazzata da tutti...

- Informazione Pubblicitaria -
anche l'Urss smontò fino al ultimo rivetto un B29 negli anni 40 per creare il Tu-4

no ma se lo fanno gli italiani è perché sono invidiosi e incapaci di raggiungere le "das auto"
se lo fanno i crucchi è tutto normale
Questo modo di ragionare è semplicemente la conseguenza della nostra deleteria esterofilia.

Il confronto con la concorrenza è alla base della vendita, dall'ago al missile.
Lo fa chiunque in qualsiasi settore industriale.
Non è né incapacità né invidia : è normalissima analisi.
Io lo faccio da 32 anni, tanti quanti lavoro, passato nel mondo vendita dei servizi.
È l' a b c per argomentare i miei prodotti/servizi.

• Like
Reactions: GIULIO24 e VURT
Il confronto con la concorrenza è alla base della vendita, dall'ago al missile.
Lo fa chiunque in qualsiasi settore industriale.
Non è né incapacità né invidia : è normalissima analisi.
Io lo faccio da 32 anni, tanti quanti lavoro, passato nel mondo vendita dei servizi.
È l' a b c per argomentare i miei prodotti/servizi.
Assolutamente e così .

Mi pare che l'escamotage della maniglia posteriore nascosta nella portiera fu pensata da Da Silva e poi scopiazzata da tutti...
Si, mi pare proprio di sì. Ad oggi credo le abbia solo toyota sul chr però

Ma infatti per me è normale che analizzano la concorrenza … ne per invidia o incapacità …. Sapete quante Delta verso la fine dei suoi anni furono ordinate per il Giappone ? Anche gli alti dirigenti erano stupiti … poi vedemmo cosa fecero subaru e Toyota nelle corse ….
Quando mio padre era concessionario Lancia negli anni 70, mi diceva che i giapponesi avevano fatto la stessa cosa con la Stratos

Quando mio padre era concessionario Lancia negli anni 70, mi diceva che i giapponesi avevano fatto la stessa cosa con la Stratos
Davvero ? E allora li il colpo non gli riuscì . ( perché poi la Delta stra vinse )

Mio padre aveva lavorato 38 anni in lancia

X