Qualità Alfa Romeo

Che non vada bene ok , ma prorio pochi pochi km 90000 non sono .
Diciamo che è già un km significativo

Starai mica scherzando vero? Cosa vuoi che siano 90mila km per un motore in generale, ma per un diesel in particolare ?
Proprio per un diesel, è nel fiore della sua vita...ha appena finito il rodaggio ed inizia a dare il meglio di se ... ma se questo è il meglio....
Intelligente.... Ha ricomprato la stessa auto ...tutta testa 🤣

Beh qui nel forum è pieno di gente che ha ricomprato la stessa macchina

• Like
Reactions: Piezio77 e GIULIO24
Ma sei rimasto fedele al marchio.... 😉

- Informazione Pubblicitaria -
ntelligente.... Ha ricomprato la stessa auto ...tutta testa 🤣
Non mi sembra un commento molto fine... come dire dire che sono fessi tutti quelli che comprano le Alfa perchè notoriamente hanno problemi elettronici e si ferma l'auto con tutte le spie accese (il famigerato "albero di Natale".... svariati conoscenti hanno avuto questo problema)
Come ho già scritto quel problema, dettomi da un meccanico Audi, deriva dal carburante molto sporco che purtroppo ancora c'è la possibilità di trovare in Italia grazie alla poca onestà di qualche gestore furbetto che aggiunge schifezze nel carburante o non lava mai i serbatoi (per fortuna accade non troppo spesso).
Le pompe VAG mi dicevano fossero più sensibili in quanto probabilmente in Germania non hanno questi problemi "da paese del terzo mondo".

Non mi sembra un commento molto fine... come dire dire che sono fessi tutti quelli che comprano le Alfa perchè notoriamente hanno problemi elettronici e si ferma l'auto con tutte le spie accese (il famigerato "albero di Natale".... svariati conoscenti hanno avuto questo problema)
Come ho già scritto quel problema, dettomi da un meccanico Audi, deriva dal carburante molto sporco che purtroppo ancora c'è la possibilità di trovare in Italia grazie alla poca onestà di qualche gestore furbetto che aggiunge schifezze nel carburante o non lava mai i serbatoi (per fortuna accade non troppo spesso).
Le pompe VAG mi dicevano fossero più sensibili in quanto probabilmente in Germania non hanno questi problemi "da paese del terzo mondo".
Come al solito si travisa quanto detto....se io posseggo un'auto comprata nuova che costa 100 mila euro e a 90 Mila km mi si rompe tutto il sistema di alimentazione pompa ecc per migliaia di euro ...io Raffaele non ricompro un'altra Audi tantomeno lo stesso modello ma vado su altro marchio. Qua non si parla di acquisto per presunta inaffidabilità come da tuo esempio su Alfa Romeo... Ma su difetto grave vero e proprio. Tipo mio cliente con Audi A2 a 60 mila km ha rotto la cinta distribuzione... Non ha più ricomprato Audi ma andato su altro marchio...quello intendo.... Bisogna essere masochisti per riprendere lo stesso modello che ti ha fatto spendere migliaia di euro in riparazione....sbaglio?

• Like
Reactions: ciomauro
A meno che fai come quelle donne che vengono menate dal marito/compagno e ci tornano insieme (perchè lui la ama)... succede più spesso di quel che sembra e per cose più serie di quel che sembra...

• Like
Reactions: Piezio77
X