Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti su Giulietta!

Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

ciao posso chiedere cosa riguarderebbe l'aggiornamento della centralina?

Ciao, guarda non ho idea, ero talmente preso che non ho neanche chiesto...avevo solo fatto presente quando avevo portato la macchina del minimo irregolare per i primi secondi dall'accensione....
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Ti ringrazio
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta


de nada figurati....;)

come ti trovi con la tua giulietta!? Tutto ok!?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Ho avuto da fare e quindi non l'ho usata proprio, inizio adesso
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Concordo pienamente con te alfa156gta, non è concepibile vedere queste mancanze su una macchina come la Giulietta considerando anche quello che abbiamo speso a comprarla..poi è normale che la gente parla meglio delle tedesche....
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Ciao, guarda non ho idea, ero talmente preso che non ho neanche chiesto...avevo solo fatto presente quando avevo portato la macchina del minimo irregolare per i primi secondi dall'accensione....

Non e' che saresti cosi' gentile da poterti far dire dall'officina dove e cosa hanno fatto? te lo chiedo perché lo presenta anche a me ma recandomi all'alfa mi hanno detto che e' normale e non c'e' niente da aggiornare. Da me devi andare da loro e dirgli tu quello che c'e' da fare, e' una cosa che mi fa andare in bestia.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Non e' che saresti cosi' gentile da poterti far dire dall'officina dove e cosa hanno fatto? te lo chiedo perché lo presenta anche a me ma recandomi all'alfa mi hanno detto che e' normale e non c'e' niente da aggiornare. Da me devi andare da loro e dirgli tu quello che c'e' da fare, e' una cosa che mi fa andare in bestia.

Ciao Pakirri, in effetti non è un vero e proprio problema...appena la accendo dò un colpetto d'acceleratore e i giri del motore vanno su a 2000 giri per qualche secondo dopo quando ha raggiunto la sua temperatura o chiamala come vuoi, ritorna al minimo ed alla normalità....anche a me hanno detto che è normale e quindi non hanno messo mani...vai tranquillo non ti preoccupare...invece ti chiedo di ricambiare il favore e verificare i profili delle portiere se presentano sfalsamenti e di conseguenza se riscontri piccoli segni dovuto al pietrisco tirato su dalle gomme..pulisci bene i 4 profili e verifica...grazie...:hail:;)
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

I profili sono OK, lo faro' quanto prima e ti dico
 
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Ho controllato attentamente per il momento non sono presenti segni o puntini. La vernice e' perfetta
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti della mia Giulietta

Ho controllato attentamente per il momento non sono presenti segni o puntini. La vernice e' perfetta

ok grazie, sono contento per la tua Giulietta che non ha lo stesso mio problema...;)
 
X