Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti su Giulietta!

potremmo andare noi a turno a fare volontariato!
 
Il vero problema su Giulietta é il controllo qualità.

Non c'è.

Esatto !! A Cassino dovrebbero stare piu attenti a questo aspetto e già il passo avanti ne risentirebbe eccome ;)

Ok d'accordo,ma credimi...sopravviverò...non mi faccio il sangue amaro per queste caxxxte! Tanto un'asettica tedesca non la comprerò mai,piuttosto una jap ma, tedesche mai!! Alla fine comunque, la prossima sarà sicuramente una "difettosa" Alfa.

Indubbiamente...........c'è chi se ne frega e chi no! Io avessi una giulietta con quel problema pretenderei la sistemazione in garanzia. Considerando che voglio l'auto messa giu per bene e che non è economica la giulietta.............


Per il discorso tedesche, mi trovi d'accordo: sempre e solo Afa :D
 
ma a nessuno è venuto in mente che lo facciano apposta? così l'italiota è più contento di comprare un'audi? o magari è zorro che cerca di fare la zeta ma non gli viene bene.....
 
- Informazione Pubblicitaria -
ma a nessuno è venuto in mente che lo facciano apposta? così l'italiota è più contento di comprare un'audi? o magari è zorro che cerca di fare la zeta ma non gli viene bene.....

Diciamo che per fare le cose fatte per bene ci vorrebbe la collaborazione e il senso del dovere di tutti! Da chi gestisce fino a chi avvita l'ultima vite!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Mah...io so solo che quello che a me farebbe davvero preoccupare ( e incxxxxre!) sarebbero problemi più seri che mi è capitato di leggere in questi forum come ad esempio un pistone più piccolo degli altri oppure consumi d'olio eccessivi e preoccupanti insomma tutte cose potenzialmente dannose e che a volte vengono trattate dall'assistenza con superficialità inoltre, in caso di intervento, dovrebbero mettere mano al motore e la cosa non è mai bella secondo me...ma in questo caso...certo, nelle situazioni più eclatanti magari la cosa può scocciare parecchio ma, il mezzo millimetro come sulla mia mia auto...ma chissenefrega!
 
- Informazione Pubblicitaria -
akio tu non hai ragione.. hai straragione.... ma il problema sai qual è? che l'italiota guarda le lucine colorate e le cazzatelle come qst ignorando del tutto i problemi veri, qll seri ... e compra le straniere...
 
akio tu non hai ragione.. hai straragione.... ma il problema sai qual è? che l'italiota guarda le lucine colorate e le cazzatelle come qst ignorando del tutto i problemi veri, qll seri ... e compra le straniere...

Beh sai com'è la cosa è soggettiva per me son ca....e ( entro certi limiti chiaro ) per altri no, ma quello che dici in parte è vero in parte...comprerebbe straniero perché la roba italiana è sempre la peggiore...a prescindere! E' questa la cosa che mi fa più in.....re!
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non ho un misuratore laser, ma la mia senza chrome line ad occhio nudo e attento sembra ben allineata.
In qualunque caso considero un errore formulare percentuali statistiche basandosi su ciò che è riportato su un forum o ancor peggio sul proprio occhiometro osservando auto qua e là.
 
X