Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti su Giulietta!

Sicuramente imparziale. :)

No no chiariamo: indubbiamente c'è gente che da importanza a queste cose e altre no..........ma uno sportello messo male, è uno sportello messo male a prescindere dal marchio e dal proprietario dell'auto se ci bada o no.

Tranquillo ho voluto solo precisare ;)

Quello risale a qualche anno fa, ora è uscito questo (anche se un po mi puzza perchè quest'ultimo è fatto da un ente privato tedesco). Ma vabè.......le italiane sono sparite in toto dalle classifiche.

Mazda3 più affidabile di Volkswagen Polo e Golf - OmniAuto.it

Questa classifica tedesca è affidabile come i controlli che fanno per i piloti delle compagnie aeree tedesche...

Sent from my iPhone using Tapatalk

Ultima modifica:
wurth a cerevella è na sfoglia e cipolla come dicono a napoli...

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
La molla è uscita fuori sede. Una sciocchezza!

sostituito in garanzia oggi pomeriggio..si era rotta la plastica attorno la molla e questa andava fuori sede..

sostituito in garanzia oggi pomeriggio..si era rotta la plastica attorno la molla e questa andava fuori sede..

Come ti avevo anticipato! [emoji106]

Ciao, rispondo alla frase detta da te (sportello messo male), guarda bene e con attenzione, e', falla osservare anche da un addetto ai lavori, quel disallineamento che tu noti, non si tratta dello sportello messo male, ma dei raschiavetro (contorni cromati) che probabilmente si saranno un po'sollevati dalla loro sede. figurati se possono montare uno sportello fuori dima, in fabbrica (cosa impossibile, non si troverebbe con i riscontri), e se fosse come dici tu, sai quante rotture di p**le per aprirlo e chiuderlo, per non parlare della rumorosita', a volte da inesperti prendiamo fischi per fiaschi. Ti assicuro che e' un problema che hanno un po' tutte le auto con i profili porta intercambiabili

Questa classifica tedesca è affidabile come i controlli che fanno per i piloti delle compagnie aeree tedesche...

Frase piuttosto infelice che niente ha a che fare con le auto. Da una persona intelligente come te proprio no

No ti prego correggiamolo sto strabismo ti prego :Bash:

Ai due utenti che chiedevano a cosa mi riferivo...........ecco una foto. Guardate i montanti neri centrali, non sono per nulla allineati. Ad oggi, consegnano giuliette ancora in questo modo. Salta all'occhio e fa fare una pessima figura.

Questo problema è noto su 159 anche perchè ha i montanti come giulietta. Su 156 no perchè per come erano fatti (erano proprio delle pellicole nere messe tipo wrapping quindi facilissimo da mettere allineate mentre su 159 e giulietta sono parte integrante delle portiere quindi se queste non sono allineate, si vede subito e i 2 montanti risultano appunto disallineati). Infatti questo disallineamento quando c'è, lo si vede anche dalle guarnizioni delle portiere per come scorrono lungo tutto l'arco sopra le portiere stesse.

Attenzione che non è un effetto delle foto; purtroppo basta guardare su una qualsiasi giulietta per notarlo perchè ne sono affette parecchie davvero.

Scusate se ho preso foto degli utenit di questo forum ;)

i62.tinypic.com_2yyni8i.jpg

i57.tinypic.com_n4i9ea.jpg
Stavo leggendo questa discussione da alcune pagine , vedo questo post , la mia in bella vista , la portiera disallineata , dal 30 Ottobre la guido quasi tutti i giorni e sinceramente non avevo fatto caso al disallineamento . Bah , non mi dispiaccio per questo ,anche se un poco di attenzione nell' assemblaggio può solo migliorare la percezione della qualità . Domani la riguardo , strano che non la abbia notata , devo dire che non ha nessun problema , perfetta nel funzionamento e priva di rumorini . Probabilmente Caballero ha centrato il difetto nella posa della finitura .:):):)

Marce ti hanno fo..uto i soldi. E la tua è pure la top di gamma. Ahahahahaha

Jocherellone , la fregatura sarebbe stata totale se la top di gamma fosse stata Audi !!!!:backpain-

X