akio tu non hai ragione.. hai straragione.... ma il problema sai qual è? che l'italiota guarda le lucine colorate e le cazzatelle come qst ignorando del tutto i problemi veri, qll seri ... e compra le straniere...
Guarda, non mi conosci e ti assicuro che ho fatto battaglie in tanti forum dove la gente vede solo tedesco. Personalmente ho l'alfa nel cuore mai comprerò auto straniere, puoi starne certo
Detto questo, mi arrabbio quando vedo sbavature e imperfezioni o lacune nei listini proprio perchè ho a cuore il marchio e vorrei fosse sempre al top sotto ogni aspetto. Menomale che con giulia pare cambieranno molto le cose.
Quindi non fare quei discorsi che hai fatto su perchè fidati hai preso la persona piu pazza per le auto italiane che ci sia
Personalmente sono un amante della perfezione e della precisione. Mi danno fastidio le portiere conciate cosi.
Non ho un misuratore laser, ma la mia senza chrome line ad occhio nudo e attento sembra ben allineata.
In qualunque caso considero un errore formulare percentuali statistiche basandosi su ciò che è riportato su un forum o ancor peggio sul proprio occhiometro osservando auto qua e là.
Indubbiamente non si possono fare statistiche.............ma mi baso su quello che vedo che già mi da un'idea. Un esempio? Molte mito non so se lo sapete in un determinato range di produzione e anno quindi, hanno perso il 2° listello dello scudo..........qui ne ho viste parecchie e dubito fosse solo qui infatti è bastato fare una ricerca sul forum mito per vedere che fu un problema di un tot di mito. Tutte con lo stesso listello perso.
Se qui vedo giuliette con quel problema, dubito saranno tutte concentrate a taranto................ma sicuramente anche a milano o dove vuoi tu, la maggior parte le hanno consegnate con le portiere messe cosi. Basta prendere quelle di questo garage che sono centinaia e centinaia da quando è uscito............guarda quante hanno le portiere perfette e quante no.
E' stato lo stesso per 159 che ce l'ha papà e la conosco bene dal 2005 con tutti i difetti di cui ha sofferto per la parte meccanica e di assemblaggio. Non parlerei altrimenti.
Rimane un'auto fantastica
Stessa cosa per le tedesche: si sa che hanno per certi aspetti una cura per queste cose migliore; sicuramente in fabbrica ne fanno uscire molto meno mal assemblate perchè investono di piu in questo senso quindi con un controllo qualità piu efficacie.
Beh sai com'è la cosa è soggettiva per me son ca....e ( entro certi limiti chiaro ) per altri no, ma quello che dici in parte è vero in parte...comprerebbe straniero perché la roba italiana è sempre la peggiore...a prescindere! E' questa la cosa che mi fa più in.....re!
Anche mio padre è per certi aspetti cosi, che forse nemmeno se ne accorge. Ma sai , un'azienda deve comunque produrre le auto con qualità a prescindere dal cliente a cui vanno. Le devono assemblare bene.