Qualità assemblaggio e costruzione e relativi difetti su Giulietta!

Con il restyling DOWNGRADE my14 fatto su Giulietta si è toccato il fondo, scavato e scesi ancora più in giù.

Spiegati meglio ! :) ...........
 
Dai uno sguardo al thread delle "modifiche progetto 940". È una valle di lacrime!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Va beh dai. La my14 è meglio insonorizzata rispetto alla nostra. Ha plancia e pannelli in tinta, cose che la nostra non ha. Hanno tolto e dato anche....
 
- Informazione Pubblicitaria -
Sei salito personalmente su una my14?
Verificata la REALE insonorizzazione?

Io si e ti assicuro che ci credo solo perché l'hanno scritto. :D


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Diciamo che ci hanno provato[emoji12]
Non dimentichiamo poi i nuovi sedili in alcantara ed il volante di qualità superiore. O le griglie fendi verniciate.

Comunque ultimamente dopo aver frequentato questo thread ho iniziato a guardare tutte le auto alla ricerca di difetti evidenti. Bene, i fari con dentro i pesci sono specialità BMW e Audi così come i profili porta cromati disallineati. Non chiedetemi foto però che non posso mettermi a fotografare auto in giro per le strade come uno appena scappato da un ospedale psichiatrico[emoji23] [emoji23] [emoji23]
 
Mah! Per quello che mi riguarda dal punto di vista esclusivamente estetico ( no qualitativo ) hanno fatto non uno ma due passi indietro la plancia com'era prima conl'autoradio dalla linea retrò era uno dei punti di forza che mi avevano molto colpito poi un'altra cosa che non ho capito è la collocazione delle prese usb etc in fianco al DNA...era già scarsa di spazio vani e cosi l'hanno peggiorata anche se anno aggiunto un vano sul lato sinistro non è comodo come quello precedente l'inserimento delle prese... l'unico vero gioiello secondo me è il volante che è molto bello...per quel che riguarda le modifiche esterne le trovo insignificanti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Dai uno sguardo al thread delle "modifiche progetto 940". È una valle di lacrime!


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk


Lo farò :)

Pure io concordo sul discorso del vecchio schermo a scomparsa molto piu high tech e i tastini a bilancere....

Ma è vero che parecchi schermi della prima generazione hanno avuto problemi col meccanismo ?
 
- Informazione Pubblicitaria -
X