Qualità audio

sulla giulia io avevo risolto montando il sub amplificato sotto il sedile; che ho ancora smontato in garage se può servirti
Ci penso qualche giorno se mi conviene acquistare le herz uno k170 (e comunque non raggiungerò il livello di quelle che ho ora) oppure optare per un sub ;mi scoccia però mettere mano all'impianto la vedo una cosa troppo impattante anche se ho dimestichezza con i cavi e impianti elettrici perchè è parte del mio lavoro.
Ti contatto tra qualche giorno .Grazie

• Mi piace
Reazioni: Pietro79
Ciao Pietro79,ho lo stesso problema sulla mia Giulia, dopo aver sostituto i woofer con Herz 165L ben migliori degli originali , l'unico modo per sentire i bassi è equalizzarli al massimo e a volume medio alto.
Non c'è modo di migliorare?
Strano però che con alcuni video da fonti diverse questo problema si elimina.
L'assistenza herz mi ha consigliato di potenziare le casse con un amplificatore perchè è possibile che l'infotainment di base abbia poca potenza.
Sostituire i Midwoofer originali, può peggiorare i bassi, anche se di cartone sono studiati per dare il massimo come resa in base alla potenza di uscita del multimedia originale, lo dico perchè ho fatto una prova nell'auto precedente.

• Mi piace
Sostituire i Midwoofer originali, può peggiorare i bassi, anche se di cartone sono studiati per dare il massimo come resa in base alla potenza di uscita del multimedia originale, lo dico perchè ho fatto una prova nell'auto precedente.
E' proprio così.

• Mi piace