gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 13,322
- 12,025
- 174
- 46
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
si sì... infatti sei l'unico tusi vede che non ha mai preso in mano gomme in generale…
Senza contare le minchiate con cui ci allieti tu o tonyyy il tct con le frizioni a bagno d'olioecco che ci allieti con la dose quotidiana di stupidaggini, perché non ogni anno? perché non ogni stagione allora?
i pneumatici invernali che mi sono ritrovato su Giulia portano data 2515! cioè giugno 2015, eppure non so come ne perché ma la gomma è ancora morbida ed elastica, proprio non me lo spiego, ho in casa invernali con 2/3 anni in meno che sono decisamente più duri e irrigiditi.
sono Pirelli sottozero per la cronaca
Vuoi dire che Tony_x ha detto che il tct ha le frizioni in bagno d'olio?Senza contare le minchiate con cui ci allieti tu o tonyyy il tct con le frizioni a bagno d'olio
Io ancora non riesco a capire come si faccia a far durare una gomma, per giunta da neve, 60.000 km. A me le quattro stagioni durano intorno ai 17.000 km e le estive 20.000. Non vorrei essere frainteso: il mio non è un commento negativo o, in qualche modo, di rimprovero. È che proprio vorrei capire come sia possibile, anche con una guida attenta, far durare tanto un treno di gommeIn foto vedete le mie gomme invernali con 60000 km che poi butterò a fine aprile.....perfette come regolarità di consumo.....con le altre auto che ho avuto i consumi a quel chilometraggio nn erano regolari
no, lui è un cazzaro e non capisce nemmeno quello che leggeVuoi dire che Tony_x ha detto che il tct ha le frizioni in bagno d'olio?
non so se ci sei o ci faiSenza contare le minchiate con cui ci allieti tu o tonyyy il tct con le frizioni a bagno d'olio
ti linko il postVuoi dire che Tony_x ha detto che il tct ha le frizioni in bagno d'olio?
forse intendeva che l'auto ha 60 mila km e i pneumatici invernali dato che vengono usati 5 mesi al anno, su 60 mila della vettura ne percorrono circa 25 mila.Io ancora non riesco a capire come si faccia a far durare una gomma, per giunta da neve, 60.000 km. A me le quattro stagioni durano intorno ai 17.000 km e le estive 20.000. Non vorrei essere frainteso: il mio non è un commento negativo o, in qualche modo, di rimprovero. È che proprio vorrei capire come sia possibile, anche con una guida attenta, far durare tanto un treno di gomme
Ah, ok. Così ha sensoforse intendeva che l'auto ha 60 mila km e i pneumatici invernali dato che vengono usati 5 mesi al anno, su 60 mila della vettura ne percorrono circa 25 mila.
pneumatici che durano guidando 60 mila km? no...
Caro gigi queste gomme hanno fatto 11 mesi di strada e quindi circa 60kkm e io dopo 2 stagioni le butto sono dot 2021 e sicuramente nn sono più performante su neve ma su bagnato scorsa week autostrada curvone con acqua un binario. Onore alle barum polaris 5 ma soprattutto alla raffinatezza di questa meccanica sospensiva.Era già un bel pezzo che viaggiavi con gomme di marmo quelle gomme non si consumeranno mai hai ancora un 50% a vedere le gomme termiche dopo 2/3 anni sono da buttare indipendente dal consumo della gomma.. con gomme normali tra 30/50 mila km massimo il battistrada deve essere liscio per usura altrimenti vuol dire che la mescola è diventata durissima e in caso di pioggia o quando serve grip dalla mescola non c’è proprio!!