No coda di paglia ma se segui cosa scrivo su questo forum.sapresti i km che faccio e come li faccio......statali e autostrada bello allegro. Ma si legge un post e subito si vuole vedere il lato sarcastico. Ripeto il post ha l obbiettivo di dare valore alle performance di sospensioni di questa auto. Consumare bene le gomme è uno degli.indicatori. se mi dici che in 4 stagioni fai 17000 km con le invernali ,evidentemente la usi poco ed è normale che le gomme nn durino di più perchè sono vecchie di calendario e decadono velocemente. Io che ne faccio 30000 a stagione invece mi trovo a godere della giovinezza dei pneumatici e quindi faccio più kmHai la coda di paglia ? O ti è morto il gatto, vista la tua risposta piccata e anche fuori luogo. Avevo anche precisato che il mio non era per niente un commento negativo. Mi stupiva solo l'elevatissimo chilometraggio che riesci a fare con un treno di gomme. Evidentemente hai una guida molto calma ed un piede talmente leggero che neanche Cenerentola. Comunque io di sicuro non ti voglio insegnare niente, anzi avrei anche potuto imparare qualcosa da te su come far durare gli pneumatici, se avessi risposto in modo appropriato alla mia domanda. E cosa ne sai che io guido solo nei week end? Potrei anche essere Munari sotto pseudonimo.
Ultima modifica: