Qualità costruttiva ultimi modelli

Ho controllato, sulla mia sono presenti sia i tamponi sia la copertura sottostante al cassetto porta oggetti.
Anche quella specie di staffetta sotto la portiera è ancora al suo posto.
la tua di che mese e anno è ?
 
  • Like
Reactions: iddi
Questa è una bella domanda.
E' una Km zero immatricolata nell'agosto 2018 dal Motor Village di Roma (quindi FCA), da me in seguito acquistata nell'ottobre 2018.
Il tempo di permanenza sui piazzali FCA intercorso tra la produzione e l'immatricolazione vallo a sapere:(
Sicuramente non poco considerata la "sporcizia" all'interno del vano motore.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Questa è una bella domanda.
E' una Km zero immatricolata nell'agosto 2018 dal Motor Village di Roma (quindi FCA), da me in seguito acquistata nell'ottobre 2018.
Il tempo di permanenza sui piazzali FCA intercorso tra la produzione e l'immatricolazione vallo a sapere:(
Sicuramente non poco considerata la "sporcizia" all'interno del vano motore.
potrebbe essere di tutto :D:D:D
 
  • Like
Reactions: iddi
Mazda gran bella macchina e ovviamente "avanti" se non altro e banalmente per "anagrafe" nella qualità costruttiva e nella concezione degli interni e dei motori.
Ciò non significa che sia "meglio" in generale. Anzi. Le recensioni della Mazda3 hanno comunque evidenziato ottime caratteristiche generali, tra le quali ad esempio viene sempre citato un notevole cambio manuale, ma anche la tanto propagandata rivoluzione a livello di motori per ora è rimandata al tanto atteso motore Sky-qualcosa, "benzina che funziona come un diesel", che uscirà verso l'estate.
Per me l'errore di Alfa è solo non aver aggiornato Giulietta. Vedendo il concept di Tonale, questo dispiacere è ancora più forte. Vedendo che tutti i gruppi mondiali hanno in catalogo due volumi nuove o nuovissime, capisco ancora meno. Ma tocca farsene una ragione e tanti saluti.
 
  • Like
Reactions: mikalfa
potrebbe essere di tutto :D:D:D
Si, infatti...
Le lamiere interne del cofano di questa appena presa erano più sporche di quelle della mia precedente Giuly di 5 anni.
Quindi o la tenevano nel deserto del Sahara in balia di tempeste di sabbia o ha stazionato all'aperto per molto tempo.
Quanto tempo difficile a dirsi, voglio vedere anno/mese di produzione delle gomme (anche se non determinante), poi vi dico.
 
Niente di più facile...
Almeno posso dire di possedere una Giuly con un glorioso passato:D:D:D
 
Provo a "decifrare" il codice VIN...
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Esito negativo, l'anno di produzione è omesso:eek:
Ci vorrebbe la raccomandazione di qualcuno che lavora in FCA...:rolleyes: