in quella del 2010 non le avevi di sicuro perchè sono tutte cose introdotte per migliorare alcune cose durante la produzione....comunque niente di drammatico, poi magari sulla Veloce, visto che è un Top di gamma, ci sonoChe belle aspettative che mi avete dato ...domani la ritiro e vi farò sapere...
Quelle mancanze che state riscontrando onestamente non ricordo sulla mia del 2010 se erano presenti e penso di non averci mai nemmeno fatto caso, ma posso assicuravi che già quella aveva i suoi problemi: si era staccato 3 volte il carter passaruota anteriore destro, lampadine anteriori bruciate in media ogni 10k km, sportello sopra la plancia che dopo 60k km non stava più chiuso, pomello cambio manuale con la parte superiore che si staccava dopo 40k km, viti all'interno del montante che si sono staccate... solo per citarne alcuni.
Ciao ti confermo che non c’è ....qualcuno conosce il codice ? Lo vorrei acquistare, graziela mia di luglio 2018 ho notato ieri mentre cambiavo il filtro antipolline che manca totalmente la copertura che sta sotto il cassetto portaoggetti che su alcuni tutorial si vede che c'è vorrei sapere se anche la tua è così o si sono dimenticati di metterlo nella mia anche perchè dovrebbe esserci del materiale fonoassorbente.
Ho controllato, sulla mia sono presenti sia i tamponi sia la copertura sottostante al cassetto porta oggetti.SOTTO IL CASSETTO PORTA OGGETTI HO NOTATO CHE C'è UNA PARTE TOTALMENTE SCOPERTA CHE NELLA PRECEDENTE ERA CHIUSA DA UNA SORTA DI COPERCHIO FONO ASSORBENTE...L'HO NOTATO ANCHE SULLE ALTRE IN CONSEGNA CON LA MIA...VI VOLEVO FAR NOTARE CHE è SPARITO ANCHE IL FERMO SOTTO PORTIERA CHE SI INFILAVA NEL FORO SOTTO IL BATTI CALCAGNO PENSO SERVISSE A LIMITARE I MOVIMENTI DELLA PORTIERA IN MARCIA...
Ora che ne parli il problema delle lampade che si bruciano in continuazione me lo ha segnalato un amico di mio figlio.Che belle aspettative che mi avete dato ...domani la ritiro e vi farò sapere...
Quelle mancanze che state riscontrando onestamente non ricordo sulla mia del 2010 se erano presenti e penso di non averci mai nemmeno fatto caso, ma posso assicuravi che già quella aveva i suoi problemi: si era staccato 3 volte il carter passaruota anteriore destro, lampadine anteriori bruciate in media ogni 10k km, sportello sopra la plancia che dopo 60k km non stava più chiuso, pomello cambio manuale con la parte superiore che si staccava dopo 40k km, viti all'interno del montante che si sono staccate... solo per citarne alcuni.
Mazda3?Beh ma potrà anche essere pieno di difetti, ma il primo amore non si scorda mai
Comunque due settimane fa sono andato a provare la Mazda 3 nuova, che avrei acquistato se solo non avessi visto la Veloce per caso, e devo dire che da subito mi ha dato l'impressione di qualità da auto premium che in Alfa con la Giulietta non ho mai respirato nemmeno da nuova; così come dopo un long test drive con la Mazda che ho fatto delle sensazioni di comfort di auto da categoria superiore nonostante il segmento e il prezzo sia di molto inferiore ad Alfa, per cui sotto questo aspetto in Alfa siamo indietro e di molto ahimè (i 10 anni di differenza tra i modelli sembrano il doppio ad essere onesti).