Qualità costruttiva ultimi modelli

Gia'.Dove lavoro le attrezzature che forniamo devono sottostare a questa normativa in manieta inderogabile.Pena l'esclusione dalla gara di appalto.
Comunque, per chi è interessato al tema WCM, in allegato documento interessanteVisualizza allegato 182668

Ciao in questi giorni mi è capitato di guidare molto a radio spenta, ho notato che in marcia è un filo più rumorosa della mi ex Giulietta del 2017....nello specifico sento una risonanza del motore che non avevo mai notato con l'altra.Passo dal mio meccanico alfa di fiducia e dopo avergli spiegato tutto senza neanche aprire il cofano mi dice che secondo lui non ci sono i tamponi tra parafango e vano motore.......apriamo il cofano e sorpresa i tamponi non ci sono.....altro taglio di fine carriera. Morale gli ho ordinati 30 euro .

• Like
Reactions: iddi
Verifico anche sulla mia....

- Informazione Pubblicitaria -
Dove precisamente?

Dove precisamente?
SOTTO IL CASSETTO PORTA OGGETTI HO NOTATO CHE C'è UNA PARTE TOTALMENTE SCOPERTA CHE NELLA PRECEDENTE ERA CHIUSA DA UNA SORTA DI COPERCHIO FONO ASSORBENTE...L'HO NOTATO ANCHE SULLE ALTRE IN CONSEGNA CON LA MIA...VI VOLEVO FAR NOTARE CHE è SPARITO ANCHE IL FERMO SOTTO PORTIERA CHE SI INFILAVA NEL FORO SOTTO IL BATTI CALCAGNO PENSO SERVISSE A LIMITARE I MOVIMENTI DELLA PORTIERA IN MARCIA...

Maremma che tristezza, mi pare impossibile che ci siano state queste scelte...

La mia, una Sport 1.6 JtdM2, prodotta a Maggio 2018, era un concerto pazzesco di rumori.....è stata perfettamente silenziosa i primi 300 km, poi dopo ogni 100 km ne usciva fuori uno nuovo :(:mad:
a 3500 km sembrava di essere alla Scala di Milano diretti da Riccardo Muti al suo meglio....:confused::confused::confused:
E mi incazzavo tantissimo perchè guido spesso vetture con 250000km e con 15 anni che non hanno un rumorino!
E quando salivo sulla mia nuova, con 1000km e poco + e 1 mese di vita e non c'era altro sistema che accendere la radio a buon volume x non sentire i rumoracci francamente me la prendevo.
Peccato davvero, perchè da guidare era uno spettacolo, più spingevo alla guida e + mi rendevo conto che meccanicamente è davvero ben fatta....
Peccato confondersi in queste sciocchezze, purtroppo tipicamente italiane, che son convinto che con poca buona volontà in Alfa potrebbero tranquillamente risolvere!,

La mia, una Sport 1.6 JtdM2, prodotta a Maggio 2018, era un concerto pazzesco di rumori.....è stata perfettamente silenziosa i primi 300 km, poi dopo ogni 100 km ne usciva fuori uno nuovo :(:mad:
a 3500 km sembrava di essere alla Scala di Milano diretti da Riccardo Muti al suo meglio....:confused::confused::confused:
E mi incazzavo tantissimo perchè guido spesso vetture con 250000km e con 15 anni che non hanno un rumorino!
E quando salivo sulla mia nuova, con 1000km e poco + e 1 mese di vita e non c'era altro sistema che accendere la radio a buon volume x non sentire i rumoracci francamente me la prendevo.
Peccato davvero, perchè da guidare era uno spettacolo, più spingevo alla guida e + mi rendevo conto che meccanicamente è davvero ben fatta....
Peccato confondersi in queste sciocchezze, purtroppo tipicamente italiane, che son convinto che con poca buona volontà in Alfa potrebbero tranquillamente risolvere!,
Io con la precedente ho fatto circa 22000 km diciamo così intensi....buche e anche sterrati, vado in un maneggio fuori mano, devo dire che non aveva un rumore che uno....con la nuova si nota la poca cura nell'assemblaggio e la mancanza di quanto menzionato prima....

• Like
Reactions: iddi e Swordsman
X