Qualità dei sedili

ti sostituiranno le fodere come hanno fatto con me. dopo 1000km tutto come prima. è il sedile ch fa schifo non la fodera!!
Mi hanno detto che cambieranno la seduta...il che no so cosa voglia dire...
Comunque si, sono daccordo con te sul fatto che è sbagliato il sedile ( forse poche cuciture) non so....
Per ora seguo quello che mi dicono in Alfa anche se son convinto che non sia un intervento risolutivo,ma è un percorso obbligato che devo seguire...
A vedere i sedili della Veloce mi sembrano fatti meglio...
Anche voi questa impressione?
 
Io prenderei spunto da come sta' gestendo la cosa Massimo..Non ti lasciare "infinocchiare " tipo vedra' con le fodere nuove tutto torna cone prima!! Ed incazzati perche' queste cose non devono succedere figurarsi su un auto di questo livello detto "Premium"...
Certo! siete sempre di aiuto!
Ovvio che prima faccio ciò che dicono poi se il problema si dovesse verificare di nuovo, allora saran cazzi! Metterò già dei paletti il 18 ....
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Certo! siete sempre di aiuto!
Ovvio che prima faccio ciò che dicono poi se il problema si dovesse verificare di nuovo, allora saran cazzi! Metterò già dei paletti il 18 ....
cambiar seduta vuol dire cambiar fodera!se non mi cambiano i sedili mi dispiace ma invio tutta la corrispondenza alle testate giornalistiche di settore.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Perche' per te una macchina definita dall'AD e dai vertici FCA "Premium" ha gia' di questi problemi grossi da nuova?? Che tu l'abbia pagata di piu' o uguale o meno di massimiliano cosa c'entra? Non e' che se uno paga meno ha meno o gli posdono capitare delle sfighe del genere..na non scherziamo dai...
Metal jacket, credo tu abbia male interpretato quello che intendevo. In un altro post, Massimo ha scritto che questo bidone l'ha pagato 50000€. Io ho solo detto che l'ho pagata anche di più ma non me la sento di definirla bidone,tutto qua. Poi certamente non sono contento di una serie di cose, infatti ho segnalato, come tanti altri proprietari di Giulia, i vari problemi che hanno interessato la mia.
 
cambiar seduta vuol dire cambiar fodera!se non mi cambiano i sedili mi dispiace ma invio tutta la corrispondenza alle testate giornalistiche di settore.
Novità?
Oggi sono andato per i sedili, domani vado a riprenderla e anche il capo officina mi ha detto che secondo lui è sbagliato il sedile...mah...come cazzo si fa a cadere in errori del genere...
 
ciao. dal customare care mi ha chiamato 3 volte. signora molto gentile ma in pratica non sa nulla. Oggi mi ha chiesto se sono stato contattato dall'officina. ovviamente non mi ha chiamato mai nessuno!mi ha quindi risposto che avrebbe sollecitato lei l'officina. dal canto mio gli ho risposto che prima di portare l'auto VOGLIO la conferma scritta che mi sostituiscano INTEGRALMENTE TUTTI i sedili,anteriori e posteriori. lei mi ha detto che avrebbe chiesto e che mi avrebbe fatto sapere.
tale richiesta l'ho messa per scritto!p.s.:anche secondo me i sedili sono sbagliati oltre che costruiti molto al risparmio. rispetto a quelli della 159 la differenza è abissale in consistenza e peso
 
  • Like
Reactions: kormrider e cerve86
Te se non sbaglio dopo neanche 1500 km hai avuto ancora gli stessi problemi... incredibile....
Io di sedili non me ne intendo...ma cosa sarà di sbagliato?
L'imbottitura,la cucitura o proprio il disegno del sedile booo
No perché anche se ti cambiano il sedile ma è proprio il tipo di progetto di quel sedile (fatto in serie) che non funziona, allora non arriviamo da nessuna parte....
 
cambiate le fodere a 7000 km. a 8400 tutto come prima. dietro invece mi sono seduto per far guidare mio padre e alla fiera del viaggio il sedile aveva preso la forma del mio fondo schiena. anche io non me ne intendo però rispetto a quelli della 159:
struttura molto più leggera
imbottitura di spessore inferiore e molto più morbida
la distanza fra seduta è Carter di plastica è molto ridotta. con il mio peso l'imbottitura va a pacco e mi si appoggia o le Chiappetta sulla plastica. questo genera scricchiolii.
la consistenza dell'imbittituea è troppo scadente. se tinmetti in ginocchio sul sedile posteriore per pulire il lunotto resta il buco del ginocchio stesso. l'imbottitura non ritorna nella posizione originale.
certamente se te li cambiano tra poco saranno ancora rovinati ma se tutti glie li facciamo cambiare tra poco sicuramente faranno una azione correttiva
 
  • Like
Reactions: luisio93 e cerve86
Pubblicità - Continua a leggere sotto
cambiate le fodere a 7000 km. a 8400 tutto come prima. dietro invece mi sono seduto per far guidare mio padre e alla fiera del viaggio il sedile aveva preso la forma del mio fondo schiena. anche io non me ne intendo però rispetto a quelli della 159:
struttura molto più leggera
imbottitura di spessore inferiore e molto più morbida
la distanza fra seduta è Carter di plastica è molto ridotta. con il mio peso l'imbottitura va a pacco e mi si appoggia o le Chiappetta sulla plastica. questo genera scricchiolii.
la consistenza dell'imbittituea è troppo scadente. se tinmetti in ginocchio sul sedile posteriore per pulire il lunotto resta il buco del ginocchio stesso. l'imbottitura non ritorna nella posizione originale.
certamente se te li cambiano tra poco saranno ancora rovinati ma se tutti glie li facciamo cambiare tra poco sicuramente faranno una azione correttiva
Si tutto uguale a me....hai spiegato perfettamente il problema che ho pure io..
 
  • Like
Reactions: massimo butti
X