Qualità dei sedili

Ciao!
Sono andato ieri sera a ritirarla, allora, il sedile ora sembra come nuovo (cambiato la fodera) ma il capo officina mi ha confermato che lui stesso è perplesso nella durata.
Praticamente ci siamo dati un arrivederci forse anche prima di Pasqua....
Secondo lui è un problema di cuciture (poche) o del tipo di pelle troppo morbida utilizzata per i sedili....
Ed FCA insiste nel sostituire solo le fodere..
Proprio non ci siamo..
Fate la fine dei miei fari su Giulietta..Ogni anno andavo per farli sostituire ergo dopo 5 coppie ne siamo venuti a capo..
Voi farete lo stesso...
 
  • Like
Reactions: cerve86
anche perché da quando ho chiesto al customare care di mettermi per scritto che mi sostituiscono tutti i sedili non ho più sentito nessuno..
 
io ho chiesto che mi vengano sostituiti tutti i sedili perchè con le fodere non è cambiato nulla. il customare care ha inviato la richiesta all'ispettore ed è in attesa di risposta. nel contempo ha contattato il capo officina che glia ha confermato il difetto
 
  • Like
Reactions: metal jacket
si ma ragazzi fate pressione anche voi per i sedili nuovi perche non sono le fodere! se non trovano una soluzione e non modificano il sedile non risolveremo mai il problema!
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Io ho quello in tessuto e non ho il tuo problema ma il mio scricchiola
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
anche il mio!!!anche per quello ho chiesto i sedili nuovi. Sembra un materasso vecchio. ho fatto il filmato ma non si può postare
 
  • Like
Reactions: metal jacket
X