Qualità dei sedili

Quindi è il pacchetto pelle in aggiunta ai sedili standard non quelli sportivi della veloce!
Chi ha la veloce può confermare?
Ciao, ho la Veloce e l'impressione che non siano neanche in pelle [emoji35]
 
In concessionaria hai visto un auto (penso che prima di comprarla l'hai provata) e su quella che ti hanno dato non c'era la pelle (se veramente hai una veloce dovrebbe essere di serie) ?
 
10387859_1427647257537489_182921897_n.jpg
 
  • Like
Reactions: metal jacket
In concessionaria hai visto un auto (penso che prima di comprarla l'hai provata) e su quella che ti hanno dato non c'era la pelle (se veramente hai una veloce dovrebbe essere di serie) ?
Adesso metterà le foto della sua Veloce nell'altro post. Non vorrai mica metterlo in dubbio?
 
Ultima modifica:
Non sto mettendo in dubbio niente ma penso che chiunque spende una somma considerevole per un'auto la vede, la prova e poi la compra se gli piace e fa al suo caso. Per questo chiedevo delle differenze. Se l'ha ordinata è perché gli piaceva.
 
  • Like
Reactions: None
Buon dio!!! Costa 40000 euri!!! Io da possessore di 159 vedo una sola soluzione al vostro problema...recatevi in un concessionario BMW o AUDI date in permuta quella e fatevi dare na cosa buona!!! E cavoli sarà anche bella ma con alfa è sempre la solita storia!!! La mia 159 potrebbe fare a meno della radio...sono sufficienti tutti i rumori che fa!!
E allora direi che dovresti andarci tu per primo in BMW o Audi così diventerai un uomo felice e privo di problemi alla tua vettura potendo persino ascoltarti la musica all'autoradio........
Invece io io preferisco spegnerlo a volte ed ascoltarmi il motore!
 
E allora direi che dovresti andarci tu per primo in BMW o Audi così diventerai un uomo felice e privo di problemi alla tua vettura potendo persino ascoltarti la musica all'autoradio........
Invece io io preferisco spegnerlo a volte ed ascoltarmi il motore!

La mia era solo una provocazione con un pizzico di critica se no non sarei un iscritto e probabilmente mi troverei sui forum relativi ad altri brand...se mi sbraccio è perché vorrei un alfa romeo migliore e senza compromessi poi se dobbiamo stare qui a dire che va sempre bene è un altro discorso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
X