Qualità dei sedili

Sinceramente non ti senti un pochino deluso dopo avere speso una certa cifra e ti ritrovi con sedili messi in quella maniera??
Qui discutiamo della qualita' dei sedili della Giulia..Confronti con altre case automobilistiche credo sia doveroso lasciarle fuori per correttezza e non intasare il thread con dei post che deviano l'argomento.
Grazie a tutti.

Guarda Metal che i miei sedili non sono messi mica in una maniera drammatica. Qualche pagina indietro dovrebbe esserci una foto che avevo inviato anch'io, ci sono delle pieghette che, almeno per il momento, considero normali. L'unico fastidio è il rumore che ho segnalato e che si sente quando sali o scendi dall'auto, durante la marcia non fa rumore. Personalmente mi da più da pensare quanto segnalato da altri forumisti circa l'olio motore. A me non è successo e spero non succeda. Tutte le AR possedute dal 2001 in poi rumorini o scricchiolii ne hanno avuti tanti. Paradossalmente quella che ne ha avuto di più è stata proprio la Giulietta, costruita a Cassino ( tanti criticavano Pomigliano), però non ho mai avuto problemi di motore né consumato olio.
 
Buongiorno, qualcuno riesce a fare un reportage sui sedili della veloce? Per capire se si manifestano anche li questi problemi
 
Buongiorno, qualcuno riesce a fare un reportage sui sedili della veloce? Per capire se si manifestano anche li questi problemi

Sulla mia ho pco piu di 13mila km, per ora perfetti ma probabilmente è ancora presto per giungere a conclusioni sulla qualità
 
Credo che le maggiori cuciture unite alla pelle traforata permettano di eliminare il problema..... speriamo.... a sto punto per un eventuale acquisto mi sa che mi conviene puntare su quella..... vedremo
 
Forse conviene aspettare la seconda serie del modello..

Ma non guideresti la berlina più piacevole del segmento. Ad ogni modo penso che sia un problema per qualcuno questa cosa del fianchetto dei sedili ed è giusto che sia affrontato nel modo opportuno dalla casa ma addirittura considerarlo una discriminante sull'acquisto dell'auto mi sembra eccessivo.
 
Penso che comunque appena trovano la soluzione definitiva faranno un richiamo ed industrializzeranno la modifica senza aspettare la seconda serie.
 
Ma non guideresti la berlina più piacevole del segmento. Ad ogni modo penso che sia un problema per qualcuno questa cosa del fianchetto dei sedili ed è giusto che sia affrontato nel modo opportuno dalla casa ma addirittura considerarlo una discriminante sull'acquisto dell'auto mi sembra eccessivo.
No.
Io intendevo come seconda serie non un altro modello e neanche il restyling ..Sono aggiornanenti di produzione che fanno nel corso dei mesi se non anni senza neanche dirtelo...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No.
Io intendevo come seconda serie non un altro modello e neanche il restyling ..Sono aggiornanenti di produzione che fanno nel corso dei mesi se non anni senza neanche dirtelo...

Capito. Io prima di leggere questa discussione non ci avevo fatto caso. Ora che so della cosa riesco a "riprodurre" il problema ma è un qualcosa che non si verifica ad auto in movimento (forse se ti metti a saltare sul sedile o a fare un determinato movimento con la gamba). Ad ogni modo spero che lo risolvano.
 
X