Qualità dei sedili

Buon dio!!! Costa 40000 euri!!! Io da possessore di 159 vedo una sola soluzione al vostro problema...recatevi in un concessionario BMW o AUDI date in permuta quella e fatevi dare na cosa buona!!! E cavoli sarà anche bella ma con alfa è sempre la solita storia!!! La mia 159 potrebbe fare a meno della radio...sono sufficienti tutti i rumori che fa!!
Se è per quello, la mia ne costa 53000, di euro. :)
Ma non ci penso nemmeno ad entrare in una concessionaria Audi o BMW, ho aspettato apposta un anno in più per cambiare la Giulietta, in attesa della Giulia.
 
  • Like
Reactions: kormrider
No non volevo dire niente è che io di alfa ne ho avute due è sono state due delusioni sebbene 159 in minor misura.
Quando ho venduto la mia 147, che mi piaceva da morire, ma che mi aveva dato ogni problema possibile ed immaginabile giurai di non comprare mai più un'alfa poi per vari motivi e perché è inutile le alfa sono belle ho comprato la mia attuale 159...e niente un altra delusione (tengo a precisare che il mio ragionamento non considera tenuta di strada e prestazioni...su quel piano le migliori che io abbia mai avuto 159 su tutte)
È per questo motivo che leggendo questa conversazione mi sono sentito deluso anche da una Giulia che probabilmente non avrò mai ma su cui anche se con riserva riponevo grande fiducia per il rilancio di AR...almeno per me
...mi sa che mi toccherà aspettare
 
  • Like
Reactions: kormrider
Buon dio!!! Costa 40000 euri!!! Io da possessore di 159 vedo una sola soluzione al vostro problema...recatevi in un concessionario BMW o AUDI date in permuta quella e fatevi dare na cosa buona!!! E cavoli sarà anche bella ma con alfa è sempre la solita storia!!! La mia 159 potrebbe fare a meno della radio...sono sufficienti tutti i rumori che fa!!
Sono d'accordo e suggerisco anche la contestuale iscrizione ai relativi forum! Non si sa mai......
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Se è per quello, la mia ne costa 53000, di euro. :)
Ma non ci penso nemmeno ad entrare in una concessionaria Audi o BMW, ho aspettato apposta un anno in più per cambiare la Giulietta, in attesa della Giulia.
Sinceramente non ti senti un pochino deluso dopo avere speso una certa cifra e ti ritrovi con sedili messi in quella maniera??
Qui discutiamo della qualita' dei sedili della Giulia..Confronti con altre case automobilistiche credo sia doveroso lasciarle fuori per correttezza e non intasare il thread con dei post che deviano l'argomento.
Grazie a tutti.
 
  • Like
Reactions: kormrider
Vabbè non è quello nella mia famiglia sono entrate
1: 155
2: 156
2: 147
2: 159
Quindi è evidente il gradimento del marchio
Però se poi con il passare degli anni e dei modelli è subentrata una certa delusione che è naturale che sfoci nel mio ragionamento
Scusatemi ma appassionato si peró se mi devo mettere i paraocchi se permettete mi sento un idiota.
Comunque in tutti modi credo che non scriveró più niente
Ho solo voluto dire la mia in merito
 
La mia risposta era a none comunque è giusto come dici metal jacket auguro sinceramente a tutti i possessori che stanno avendo problemi una veloce e definitiva risoluzione del problema
 
  • Like
Reactions: metal jacket
No non volevo dire niente è che io di alfa ne ho avute due è sono state due delusioni sebbene 159 in minor misura.
Quando ho venduto la mia 147, che mi piaceva da morire, ma che mi aveva dato ogni problema possibile ed immaginabile giurai di non comprare mai più un'alfa poi per vari motivi e perché è inutile le alfa sono belle ho comprato la mia attuale 159...e niente un altra delusione (tengo a precisare che il mio ragionamento non considera tenuta di strada e prestazioni...su quel piano le migliori che io abbia mai avuto 159 su tutte)
È per questo motivo che leggendo questa conversazione mi sono sentito deluso anche da una Giulia che probabilmente non avrò mai ma su cui anche se con riserva riponevo grande fiducia per il rilancio di AR...almeno per me
...mi sa che mi toccherà aspettare

Pierluigi, permettimi di dirti che non conosci la Giulia! Quindi non trarre conclusioni senza fondamento alcuno! Io la posseggo, la guido e posso dirti con certezza matematica che la Giulia è semplicemente meravigliosa!!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Probabilmente ho finito per generalizzare sulla base di quello che ho patito con i modelli precedenti...allora in questo caso mi scuso (sincero)

Non devi assolutamente scusarti, siamo tra amici ed appassionati!!! Era solo per precisare che Giulia è veramente tutt'altra cosa! [emoji106]
 
  • Like
Reactions: Pierluigi 159
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Certamente la Giulia sarà meglio di tutte le altre alfa, ma io ho avuto una 159 ed ho ora una Giulietta di cui non potevo e non posso assolutamente lamentarmi dei rumori
 
  • Like
Reactions: VURT
X