Stasera sono andato in Alfa...Quindi te li hanno sostituiti?
Andrai a Gennaio dopo ill 10 quando FCA riapre...Stasera sono andato in Alfa...
Hanno fatto le foto ai sedili e mi faranno sapere nella prossima settimana.
io 92kg. ma pesavo lo stesso con la 159 e dopo 233000 km erano nuoviScusate, giusto per curiosità e non per farmi i cavoli vostri, ma i piloti che hanno questi problemi con i sedili, quanto pesano ?
Quindi e' fuori discussione che hanno sbagliato a produrli...io 92kg. ma pesavo lo stesso con la 159 e dopo 233000 km erano nuovi
comunque secondo me sono troppo leggeri. quelli della 159 erano MOLTO più robusti e rifiniti meglioQuindi e' fuori discussione che hanno sbagliato a produrli...
FCA pensa solo a risparmiare..Altre due o tre cazzate che spuntano su Giulia e possono chiudere baracca e burattini...comunque secondo me sono troppo leggeri. quelli della 159 erano MOLTO più robusti e rifiniti meglio
dimenticavo:sul sedile passeggero si è seduta mia madre 2 volte(50kg) ed una collega 15 volte (60kg) eppure si è rovinato lo stesso!!!io 92kg. ma pesavo lo stesso con la 159 e dopo 233000 km erano nuovi
Fanno pena scusami se lo dico ma dovrebbero strisciare per terra quelli di FCA con queste speculazioni...dimenticavo:sul sedile passeggero si è seduta mia madre 2 volte(50kg) ed una collega 15 volte (60kg) eppure si è rovinato lo stesso!!!