Qualità dinamiche

rtante far passare questi messaggi per i più giovani
ah bene allora sono esentato..
ealtà non si Deve fare mai con nessuna auto).
ma se non le testi poi come fai a sapere se puoi scapparci dalla polizia?? ops forse ho detto troppo

Qualche problema dovrebbero (e sottolineo il condizionale con una malcelata speranza dato che l'ho ordinata :) ) averli in parte risolti nella plug in Hybrid grazie ad un abbassamento del baricentro dovuto al pacco batterie ed una miglior distribuzione dei pesi data anche dalla presenza del motore elettrico sul posteriore. Pare siano intervenuti anche sullo sterzo che, almeno in Dynamic) dovrebbe aver perso la lamentata eccessiva sensibilità ed i vuoti in accelerazione ed i beccheggiamenti in frenata dovrebbero essere spariti. Mi rendo conto di aver fatto indigestione di condizionali ma spero di potervi togliere ogni perplessità prima possibile perché significherà che mi è arrivata l'auto :cool:

• Like
Reactions: ziopalm e William79
- Informazione Pubblicitaria -
Scherzi a parte parliamo di manovre di emergenza, qualche idiota per fare il galletto potrebbe pensare che avendo Giulia/Stelvio tutto gli è concesso... Certe cose vanno fatte in pista con istruttore durante corsi di guida sicura, non su strada rischiando l'incolumità propria e degli altri. È importante far passare questi messaggi per i più giovani 😉
Non concordo.
Una alfa non può andare peggio delle rivali nei test dinamici.
È quello che ne giustifica L acquisto.
Non va bene.

Qualche problema dovrebbero (e sottolineo il condizionale con una malcelata speranza dato che l'ho ordinata :) ) averli in parte risolti nella plug in Hybrid grazie ad un abbassamento del baricentro dovuto al pacco batterie ed una miglior distribuzione dei pesi data anche dalla presenza del motore elettrico sul posteriore. Pare siano intervenuti anche sullo sterzo che, almeno in Dynamic) dovrebbe aver perso la lamentata eccessiva sensibilità ed i vuoti in accelerazione ed i beccheggiamenti in frenata dovrebbero essere spariti. Mi rendo conto di aver fatto indigestione di condizionali ma spero di potervi togliere ogni perplessità prima possibile perché significherà che mi è arrivata l'auto :cool:
Come cambio dovrebbe essere meno ‘scombinato’ ma pensi che con 200 e rotti kg in più vada meglio nello slalom e nella sterzata?
Auguri …

• Wow
Reactions: Cristian. S
la leon che non riprende il pandino..

• Like
Reactions: RGS1000
X