Quando fare l'inversione degli pneumatici

???

Crea confusione? E perchè mai?
Fa un preambolo oggettivo mettendo su piazza tutte le varie scuole di pensiero e finisce esprimendo una opinione e spiegandone le ragioni tecniche. Dove sarebbe la confusione?

Ma, comunque, ciascuno segua la propria strada: il pensare che ci possa essere un punto di unione in un forum di semplici utenti come noi è mera utopia.
Vivo di queste cose ogni giorno in Tribunale: per fortuna che almeno lì si torna a casa felici o meno a seconda del giudicato (giusto o sbagliato che sia); qui siamo solo al primo tempo di un film che si prospetta molto lungo a leggere i nostri interventi (tutti).;)
Anche a me sembra molto chiaro

• Like
Reactions: Louis 63
Anche a me sembra molto chiaro
Non per essere "cattivo" ma se in un contesto processuale (cosa che evidentemente e per fortuna non siamo) un collega avesse evidenziato la fumosità di quell'articolo sostenendo quanto lo stesso lasciasse intravedere una "vaghezza" di contenuto, avrei manifestato la mia profonda contrarietà con una arringa da lasciare senza fiato 😂 🤣 😂
A parte gli scherzi (ogni tanto è bene sdrammatizzare e prenderci meno sul serio) penso che oramai si sia giunti ad una quadratura del cerchio: ciascuno per la propria strada "facendo l'inversione o tirando dritto" 😂😂

• Like
Reactions: Rosso_Alfa e VURT
- Informazione Pubblicitaria -
ecco il Troll !!! :troll-dance:
Ma un troll può raggiungere il non indifferente numero di 189 messaggi "normali" senza essere "beccato"? (scusate l'OT della domanda ma non mi capacito di come possa esserci un utente che posta questi contenuti liberamente ed improvvisamente da quello che vedo)

• Like
Reactions: VURT
Ma un troll può raggiungere il non indifferente numero di 189 messaggi "normali" senza essere "beccato"? (scusate l'OT della domanda ma non mi capacito di come possa esserci un utente che posta questi contenuti liberamente ed improvvisamente da quello che vedo)
Lo si può segnalare

Lo si può segnalare
Si certo. Ma guardando il suo profilo mi sembra una persona che fino ad oggi si è interfacciata in maniera normale.
Comunque non voglio "sporcare" questa discussione con i miei dubbi da persona che conosce poco questi strumenti di "ostacolo" alla serena vita da forum e chiedo scusa per questo OT

• Like
Reactions: VURT e Rosso_Alfa

Si certo. Ma guardando il suo profilo mi sembra una persona che fino ad oggi si è interfacciata in maniera normale.
Comunque non voglio "sporcare" questa discussione con i miei dubbi da persona che conosce poco questi strumenti di "ostacolo" alla serena vita da forum e chiedo scusa per questo OT
L'ideale sarebbe sempre l'indifferenza... Almeno che non passi a fasi successive che vanno contro il regolamento del forum. etc.

• Like
Reactions: Louis 63
Strano, questo tipo ha realmente scritto messaggi anni fa...Sono andato a leggere... Non credo sia un troll, ma semplicemente forse vuole fare della pubblicità...
Oppure si è convertito a troll !!

• Like
Reactions: gigalfa e Louis 63
X