Rosso_Alfa
Super Alfista
- 22 Aprile 2020
- 618
- 1,241
- 154
- 46
- Regione
- Liguria
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark 1° Serie Rosso Alfa 555
Pure io non INVERTO sulle mie auto come la 75 attualmente ! E le ex bmw che ho avuto ! Solo su varie punto 188 1.2, le invertivo e duravano di più ! Nel senso che non finivo le anteriori con le posteriori quasi nuove !Non per essere "cattivo" ma se in un contesto processuale (cosa che evidentemente e per fortuna non siamo) un collega avesse evidenziato la fumosità di quell'articolo sostenendo quanto lo stesso lasciasse intravedere una "vaghezza" di contenuto, avrei manifestato la mia profonda contrarietà con una arringa da lasciare senza fiato
A parte gli scherzi (ogni tanto è bene sdrammatizzare e prenderci meno sul serio) penso che oramai si sia giunti ad una quadratura del cerchio: ciascuno per la propria strada "facendo l'inversione o tirando dritto"
Per il resto su auto a trazione posteriore o integrale meglio non invertire per la mia esperienza !
Se poi parliamo di pneumatici UHP o UUHP, gomme da prestazioni, peggiori tutto ! Dalle prestazioni al comfort !
E da allora, oltre 10 anni fa ! Non le ho più invertite !! Andando contro il consiglio di vari gommisti...
Ognuno..