facciamo un po' di ordine perchè intuisco che qualcuno ha delle informazioni un po' confuse.
La mito che esce di serie a GPL è la motorizzazione 120 cv turbo, è non il 135 cv multiair.
Quanto alla fattibilità dell'impianto su questo motore è senz'altro pacificamente fattibile, salvo la necessità di orientarsi su determinate marche in ragione dei tempi di iniezione che sono molto più bassi di un motore "normale".
Ovvio è che, e con ciò rispondo pure ad un altra delle vostre domande, se è possibile trasformala a gpl e possibile fare lo stesso pure con il metano: si tratta di una soluzione che mi sento di sconsigliare vivamente perchè se è vero che i consumi sono ancora più convenienti rispetto al gpl, l'autonomia è scarsa, aumenta notevolmente il peso sul retrotreno e le prestazioni ne risentono spaventosamente.
Infine, quanto al valore dell'usato, installando il gpl e a parità di cavalli, la quotazione andrà nel tempo ad allinearsi sempre più all'omologa motorizzazione diesel, con una maggiore tenuta del prezzo dell'usato!
Spero di essere stato esaustivo!