Mi pare che Continental faccia una disamina del problema coerente ed onesta, ciò che non fà il gommista che lo "spinge" come soluzione a tutti i mali....
Anzi direi che forse si è spinta un pò troppo in là con la frase " il gonfiaggio con azoto (... omissis) può contribuire in maniera marginale a ridurre le piccole perdite di pressione che si hanno per la permeabilità della mescola", a mio parere la differenza non è assolutamente avvertibile nell'uso quotidiano.
Si può altresì avvertire la differenza quando un "BUON gommista" in occasione del cambio gomme, sostituisce anche le relative valvola. :grinser002:
:decoccio:
Anzi direi che forse si è spinta un pò troppo in là con la frase " il gonfiaggio con azoto (... omissis) può contribuire in maniera marginale a ridurre le piccole perdite di pressione che si hanno per la permeabilità della mescola", a mio parere la differenza non è assolutamente avvertibile nell'uso quotidiano.
Si può altresì avvertire la differenza quando un "BUON gommista" in occasione del cambio gomme, sostituisce anche le relative valvola. :grinser002:
:decoccio: