La convenienza sicuramente c'è..... per le società di noleggio
.
Dei miei clienti, quando gli ho spiegato come funziona, nessuno ha scelto il nlt, a parte uno che pur avendo messo a fuoco che non c'era convenienza lo ha scelto per comodità perché diceva che lui non vuole occuparsi dell'auto e con il nlt si trovava già tutto organizzato. Il fatto di vantarsene con gli amici è forse una caratteristica italiana di volersi far vedere più furbi degli altri, anche dove di "furbizia" non ce n'è. Una volta andava di moda il leasing, poi anche quello è passato di moda (probabilmente quando ci si è resi conto che anche lì di convenienza non ce n'era, a parte per le società di leasing). Ora fa figo dire nlt, cosa vuoi farci.... Sicuramente un appassionato di auto non sceglie il nlt, se non altro perché non è possibile anticipare il cambio olio, che poi per Giulia/Stelvio (ma immagino anche per le altre marche) è una scomodità perché a meno di non fare pochi km all'anno non si può far coincidere il tagliando con il cambio olio, dato che hanno scadenze distinte (che poi sarò io di mentalità ristretta, ma fare un tagliando senza il cambio olio mi pare veramente una stupidaggine).
Un'altra cosa: avete notato che le varie auto con motore disfatto o gravi danni pubblicate da kormrider sono quasi tutte nlt?
Visualizza allegato 247055