Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

• Meno di una settimana

Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

• Da 1 a 3 mesi

• Da 3 a 6 mesi

Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

Voti: 9 3.4%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

Voti: 13 5.0%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

Voti: 21 8.0%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

Voti: 16 6.1%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

Voti: 21 8.0%
  • Oltre 40 mesi

Voti: 174 66.7%

• Votatori totali
    261
Lo uso da una vita sulla moto costantemente collegato alla batteria con il suo cavetto dotato di spinotto a chiusura stagna.....sempre OK!
Che modello hai?

Questo...

Allegati

• 96.jpg
    96.jpg
    123.6 KB · Visualizzazioni: 215
  • 97.jpg
    97.jpg
    145.7 KB · Visualizzazioni: 216
  • 98.jpg
    98.jpg
    117.7 KB · Visualizzazioni: 203
- Informazione Pubblicitaria -
ahahah,tutti i miei utensili li tengo così!

questo lo pagai 220€,però c'è da dire che è un modello semi professionale.....è un caricabatterie,un mantenitore,un tester del circuito di ricarica perchè monitora lo stato della batteria del regolatore di tensione e dell'alternatore e collegandolo alla stampante ti stampa il report;anche questa marca BC è buona e ne esistono molti modelli che vanno tutti benissimo,oltre a quelli D-Teck citati da te!

• Like
Reactions: kormrider
sicuramente è un buon prodotto.....ha pure lui il cavo per il collegamento permanente alla batteria!

sicuramente è un buon prodotto.....ha pure lui il cavo per il collegamento permanente alla batteria!

Sembra però non supportare quelle funzioni rigenerative che l'altro prodotto pubblicizza...mi riferisco alle 8 fasi di caricamento, prima a impulsi, poi a tensione costante, ecc...

Buono ma a 60€ c'è di meglio. L'unica cosa positiva è che va a 6V e a 12V,

Come i suoi concorrenti.

Sembra però non supportare quelle funzioni rigenerative che l'altro prodotto pubblicizza...mi riferisco alle 8 fasi di caricamento, prima a impulsi, poi a tensione costante, ecc...
Infatti! Spendi qualche euro in più e vai di CTek mxs5.0

Buono ma a 60€ c'è di meglio. L'unica cosa positiva è che va a 6V e a 12V,

Come i suoi concorrenti.

Infatti! Spendi qualche euro in più e vai di CTek mxs5.0

Ad integrazione di quanto sopra, la modalità "desolfatazione" è presente anche nel dispositivo Bosch, ed è automatica. I due dispositivi sembrano quindi equivalenti, con la differenza che CTek forse pubblicizza di più le funzionalità del suo prodotto.

Ho preso il Bosch alla fine, ma l'ho collegato senza staccare il sensore dello S&S... scoppierà qualcosa?

X