Ok, allora per te già va più che bene la 60 ampere/ora AGM, che è superiore alla 70 ampere di serie, poi anche per te vale il discorso che sto facendo con Magno 91, se ti va di spendere di più, la 70 ampere è naturalmente più capiente, ma non troverai differenze all'avviamento con la 60 ampere AGM, perché i 680 di spunto che sono già superiori a quanto richiede il tuo motorino di avviamento.
Per farti un esempio, io per mie esigenze,ho tolto dalla mia vettura una EFB in ottimo stato con 500 A di spunto, ed ho messo una batteria particolare, che di spunto con queste temperature ne ha circa 1100 di A.
Eppure ti dico che all'avviamento non noto nulla di particolare rispetto a prima, in quanto il mio motorino di avviamento secondo il manuale di manutenzione richiede sicuramente meno di 450 A. Io ho la versione 1.4 TB a benzina.
Gli A di spunto in più servono solo per aumentare la durata nel tempo ( se la batteria è comunque trattata bene)