Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

• Meno di una settimana

Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

• Da 1 a 3 mesi

• Da 3 a 6 mesi

Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

Voti: 13 5.0%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

Voti: 21 8.1%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

Voti: 20 7.7%
  • Oltre 40 mesi

Voti: 173 66.8%

• Votatori totali
    259
Si ma infatti anche lo s&s non aveva mai dato problemi... quando ha iniziato me la sono puzzata...

Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!

img.tapatalk.com_d_14_03_21_u6eduhag.jpg

img.tapatalk.com_d_14_03_21_uqa5ubap.jpg

Caricabatterie/mantenitore di carica arrivato ieri pomeriggio! Con questo dovrei stare più tranquillo. Oggi lo provo e vi faccio sapere.
La qualità dei materiali sembra ottima, il modello è l'ultimo con compensazione della temperatura per evitare surriscaldamenti, la marca è tra le migliori.
In regalo mi hanno mandato un tester veloce... l'ho pagato davvero poco rispetto ai prezzi su internet... Se siete interessati mandatemi un pm così vi indico il negozio online.
P. S. Sul nuovo lum è consigliato staccare il sensore di carica dalla batteria della Giulietta: dite che conviene farlo o posso lasciare tutto com'è senza staccare nulla?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: kormrider
Sul nuovo lum è consigliato staccare il sensore di carica dalla batteria della Giulietta: dite che conviene farlo o posso lasciare tutto com'è senza staccare nulla?

Bella domanda...perchè, in quale manuale non è riportata la procedura di distacco del sensore...?

- Informazione Pubblicitaria -
Io ho ricaricato senza disconnetterlo...potrò farvi sapere domani come è andata... (speriamo bene!)

Io invece mi sa che lo stacco. Ma tu perché non l'hai staccato? Per pigrizia?

Caricabatterie/mantenitore di carica arrivato ieri pomeriggio! Con questo dovrei stare più tranquillo. Oggi lo provo e vi faccio sapere.
La qualità dei materiali sembra ottima, il modello è l'ultimo con compensazione della temperatura per evitare surriscaldamenti, la marca è tra le migliori.
In regalo mi hanno mandato un tester veloce... l'ho pagato davvero poco rispetto ai prezzi su internet... Se siete interessati mandatemi un pm così vi indico il negozio online.
P. S. Sul nuovo lum è consigliato staccare il sensore di carica dalla batteria della Giulietta: dite che conviene farlo o posso lasciare tutto com'è senza staccare nulla?

è veramente un buon prodotto......conosco un officina moto della mia città che usa spessissimo questo apparecchio da diversi anni con ottimi risultati!

Io invece mi sa che lo stacco. Ma tu perché non l'hai staccato? Per pigrizia?

No, in realtà mi sono dimenticato di farlo...la fretta, l'emozione del provare il nuovo strumento...

X