Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

• Meno di una settimana

Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

• Da 1 a 3 mesi

• Da 3 a 6 mesi

Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

Voti: 13 5.0%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

Voti: 21 8.1%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

Voti: 20 7.7%
  • Oltre 40 mesi

Voti: 173 66.8%

• Votatori totali
    259
bello davvero utile... ogni quanto pensi di utilizzarlo?

Io ho ricaricato senza disconnetterlo...potrò farvi sapere domani come è andata... (speriamo bene!)
Quanto lo stai tenendo attaccato? Ma tu hai il Bosch C3, ricordo bene?

è veramente un buon prodotto......conosco un officina moto della mia città che usa spessissimo questo apparecchio da diversi anni con ottimi risultati!
Infatti leggendo un po' in giro sembra che sia la marca migliore.

No, in realtà mi sono dimenticato di farlo...la fretta, l'emozione del provare il nuovo strumento...
Io l'ho attaccato mezz'ora fa ma ho staccato, ho controllato l'emozione :p

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

bello davvero utile... ogni quanto pensi di utilizzarlo?

Ogni volta che è necessario ;)

Cmq credo che fatta una bella ricarica possa stare tranquillo per mesi.

- Informazione Pubblicitaria -
Quanto lo stai tenendo attaccato? Ma tu hai il Bosch C3, ricordo bene?

Io l'ho attaccato mezz'ora fa ma ho staccato, ho controllato l'emozione :p
L'ho tenuto attaccato 3 giorni, poi l'ho staccato. Sì, ho il Bosch C3... OK, poi fammi sapere se dopo che hai completato tutto, dovrai resettare sterzo, finestrini ecc...

Ogni quanto effettuare l'operazione dipende dall'uso del veicolo: usandolo 2 volte a settimana prevedo di farlo una volta al mese.

L'ho tenuto attaccato 3 giorni, poi l'ho staccato. Sì, ho il Bosch C3... OK, poi fammi sapere se dopo che hai completato tutto, dovrai resettare sterzo, finestrini ecc...
E mi sa di si perché staccando il cavetto, come consigliato sul lum, ho notato che non funge più nulla di elettrico.

Ogni quanto effettuare l'operazione dipende dall'uso del veicolo: usandolo 2 volte a settimana prevedo di farlo una volta al mese.
Mi sa che è troppo 1 volta al mese, secondo me ce la fai con 1 volta ogni 3 mesi.

E mi sa di si perché staccando il cavetto, come consigliato sul lum, ho notato che non funge più nulla di elettrico.

Mi sa che è troppo 1 volta al mese, secondo me ce la fai con 1 volta ogni 3 mesi.

Vedremo ;)

Accensione perfetta, nessun reset di nulla, Start & Stop funzionante dopo 100m di uscita dal garage. Tutto in ordine.

P.S.: l'uso che faccio io dello S&S è quello di check dell'auto. Se non funziona, qualcosa non è andata per il verso giusto, se invece funziona c'è matematica certezza che tutto sia configurato bene.

Accensione perfetta, nessun reset di nulla, Start & Stop funzionante dopo 100m di uscita dal garage. Tutto in ordine.

P.S.: l'uso che faccio io dello S&S è quello di check dell'auto. Se non funziona, qualcosa non è andata per il verso giusto, se invece funziona c'è matematica certezza che tutto sia configurato bene.

Io invece tenuta sotto carica per 12h, carica al 100% già dopo 4 ore. S&S immediatamente funzionante, accensione fulminea. Io però ho staccato il sensore di carica come consigliato dal lum: ho dovuto inizializzare lo sterzo, reimpostare ora e data, trip A e B azzerati, ma poco male, chissene. Soddisfatto completamente dell'acquisto del caricabatterie, soldi ben spesi.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

• Like
Reactions: kormrider
Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Start & Stop Giulietta

Prendetevi un buon caricabatterie e lo S&S andrà alla grande!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] - Start & Stop Giulietta

Ma quando attacchi il carica arteria devi staccare il positivo e aprire i tappi ?
Una volta caricai la moto senza staccare nulla ed ho fottuto i radrizzatori.

Sent from my Lumia 710 using Tapatalk

X