Ogni volta che è necessariobello davvero utile... ogni quanto pensi di utilizzarlo?
Quanto lo stai tenendo attaccato? Ma tu hai il Bosch C3, ricordo bene?Io ho ricaricato senza disconnetterlo...potrò farvi sapere domani come è andata... (speriamo bene!)
Infatti leggendo un po' in giro sembra che sia la marca migliore.è veramente un buon prodotto......conosco un officina moto della mia città che usa spessissimo questo apparecchio da diversi anni con ottimi risultati!
Io l'ho attaccato mezz'ora fa ma ho staccato, ho controllato l'emozioneNo, in realtà mi sono dimenticato di farlo...la fretta, l'emozione del provare il nuovo strumento...
bello davvero utile... ogni quanto pensi di utilizzarlo?
Ogni volta che è necessario
L'ho tenuto attaccato 3 giorni, poi l'ho staccato. Sì, ho il Bosch C3... OK, poi fammi sapere se dopo che hai completato tutto, dovrai resettare sterzo, finestrini ecc...Quanto lo stai tenendo attaccato? Ma tu hai il Bosch C3, ricordo bene?
Io l'ho attaccato mezz'ora fa ma ho staccato, ho controllato l'emozione
E mi sa di si perché staccando il cavetto, come consigliato sul lum, ho notato che non funge più nulla di elettrico.L'ho tenuto attaccato 3 giorni, poi l'ho staccato. Sì, ho il Bosch C3... OK, poi fammi sapere se dopo che hai completato tutto, dovrai resettare sterzo, finestrini ecc...
Mi sa che è troppo 1 volta al mese, secondo me ce la fai con 1 volta ogni 3 mesi.Ogni quanto effettuare l'operazione dipende dall'uso del veicolo: usandolo 2 volte a settimana prevedo di farlo una volta al mese.
E mi sa di si perché staccando il cavetto, come consigliato sul lum, ho notato che non funge più nulla di elettrico.
Mi sa che è troppo 1 volta al mese, secondo me ce la fai con 1 volta ogni 3 mesi.
Accensione perfetta, nessun reset di nulla, Start & Stop funzionante dopo 100m di uscita dal garage. Tutto in ordine.
P.S.: l'uso che faccio io dello S&S è quello di check dell'auto. Se non funziona, qualcosa non è andata per il verso giusto, se invece funziona c'è matematica certezza che tutto sia configurato bene.