Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

• Meno di una settimana

Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

• Da 1 a 3 mesi

• Da 3 a 6 mesi

Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

Voti: 13 5.0%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

Voti: 21 8.1%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

Voti: 20 7.7%
  • Oltre 40 mesi

Voti: 173 66.8%

• Votatori totali
    259
Abbiamo fatto una bella polemica intorno a questi apparecchi , molto fruttuosa , chiunque la legge avrà così idee chiare . Sarebbe belli che risaltasse sempre al' occhio di chi leggera' questo 3D . La cosa veramente importante e' che DEVE essere subito chiara la differenza tra un caricabatterie tradizionale e un Mantenitore di carica veramente valido !!!

Abbiamo fatto una bella polemica intorno a questi apparecchi , molto fruttuosa , chiunque la legge avrà così idee chiare . Sarebbe belli che risaltasse sempre al' occhio di chi leggera' questo 3D . La cosa veramente importante e' che DEVE essere subito chiara la differenza tra un caricabatterie tradizionale e un Mantenitore di carica veramente valido !!!

Oggi un ottimo caricabatterie funge anche da mantenitore di carica!

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -
Oggi un ottimo caricabatterie funge anche da mantenitore di carica!

Giusto! Siccome c'è chi crede di comprare cineserie a poco come prodotti validi ho ritenuto opportuno fare la distinzione.

• Like
Reactions: kormrider
Giusto! Siccome c'è chi crede di comprare cineserie a poco come prodotti validi ho ritenuto opportuno fare la distinzione.

Ah, ok, allora sono d'accordo con te.

Il responsabile dell'officina del Mirafiori Motor Village mi ha confermato, via mail, la necessità di scollegare il polo negativo e il modulo S&S prima di mettere in carica la batteria.
Domani vado per farmi spiegare se devo solo staccare il sensore di monitoraggio dello stato batteria (come indicato sul LUM) e se questo equivale anche ad escludere il polo negativo.
Ciao.

Con chi hai parlato? Sig. La Rotonda?

Roby con Tapatalk su HTC

Lo conosco, sono suo cliente ed è molto preparato. Inoltre il servizio di MV e davvero di prim'ordine e te lo dice uno pignolo alla nausea!

Roby con Tapatalk su HTC

Il responsabile dell'officina del Mirafiori Motor Village mi ha confermato, via mail, la necessità di scollegare il polo negativo e il modulo S&S prima di mettere in carica la batteria.
Domani vado per farmi spiegare se devo solo staccare il sensore di monitoraggio dello stato batteria (come indicato sul LUM) e se questo equivale anche ad escludere il polo negativo.
Ciao.

E le motivazioni...? Staccare solo il sensore non equivale a staccare il polo negativo.

X