Quanto è durata la vostra batteria?

Quanto è durata la batteria della tua Giulietta?

• Meno di una settimana

Voti: 1 0.4%
  • Meno di un mese

• Da 1 a 3 mesi

• Da 3 a 6 mesi

Voti: 2 0.8%
  • Da 6 mesi a 12 mesi

Voti: 2 0.8%
  • Da 12 mesi a 18 mesi

Voti: 9 3.5%
  • Da 18 mesi a 24 mesi

Voti: 13 5.0%
  • Da 24 mesi a 30 mesi

Voti: 21 8.1%
  • Da 30 mesi a 36 mesi

Voti: 16 6.2%
  • Da 36 mesi a 40 mesi

Voti: 20 7.7%
  • Oltre 40 mesi

Voti: 173 66.8%

• Votatori totali
    259
Dopo quasi una settimana con la nuova Varta Agm, lo start and stop non è disponibile
Usi la macchina tutti i giorni o solo nel weekend?

Tutti i giorni
OK, ma ti ha visualizzato il messaggio o solo non interviene?...ed capitato in un solo tragitto (a me a volte non entra in funzione sino a che non mi fermo e poi sul successivo tragitto funziona senza problemi) o è qualche giorno che non entra più in funzione?

- Informazione Pubblicitaria -
OK, ma ti ha visualizzato il messaggio o solo non interviene?...ed capitato in un solo tragitto (a me a volte non entra in funzione sino a che non mi fermo e poi sul successivo tragitto funziona senza problemi) o è qualche giorno che non entra più in funzione?

Mi è capitato oggi venendo al lavoro, ho fatto molta coda quindi con frequenti stop ma non si è spenta mai, nemmeno la prima volta
Magari perché l'abitacolo non era in temperatura, vediamo se al ritorno fa lo stesso...

Al ritorno mi sono fermato al semaforo con motore in temperatura, aria condizionata spenta, temperatura impostata a 16°, temperatura esterna 3.5°
Non si è spenta

Vado a misurare la tensione della batteria, a quanto dovrebbe stare?

circa 12,5V a motore spento......circa 14V a motore acceso

i valori mi sembrano corretti...

occhio che potrebbero essere le bassa temperature , anche non troppo rigide , ma meno calde del solito

Ultima modifica:
X