Ma essendo stato "scottato" vorrei cambiare, se prendo Bosch cmq non casco male che dite? Al limite prendo Varta agm che mi avete detto che sono buoneLa Bosch le batterie se le fa fare, conviene prendere Fiamm che é produttore e per giunta italiano
Ma essendo stato "scottato" vorrei cambiare, se prendo Bosch cmq non casco male che dite? Al limite prendo Varta agm che mi avete detto che sono buoneLa Bosch le batterie se le fa fare, conviene prendere Fiamm che é produttore e per giunta italiano
Ma scusa, se hai deciso di prendere Bosch cosa chiedi a fare il nostro parere? Ti abbiamo già detto che Varta e Fiamm Agm sono meglio...se scegli le batterie in base ai colori e a ciò che ti ispira di più sei nel posto sbagliato.Ma essendo stato "scottato" vorrei cambiare, se prendo Bosch cmq non casco male che dite? Al limite prendo Varta agm che mi avete detto che sono buone
Hai ragione, mi sono lasciato trascinareMa scusa, se hai deciso di prendere Bosch cosa chiedi a fare il nostro parere? Ti abbiamo già detto che Varta e Fiamm Agm sono meglio...se scegli le batterie in base ai colori e a ciò che ti ispira di più sei nel posto sbagliato.

Come farai poi a collegare i morsetti? Queste non vanno bene per le autovetture. Ti abbiamo detto e ridetto cosa è meglio comprare. Se ci dici cosa vuoi sentirti dire, noi te lo diciamo…..Oggi parlando con un amico, mi diceva delle Optima batterie, che sono spettacolari, c'è la Red che é quella per i veicoli, 50 ah con 1000ah di spunto. Che dite??![]()

Ho visto un video su youtube di un tipo che l'ha usata su una panda per 7/8 anni dopodiché l'ha lasciato a piedi, e non mi sembrava avesse usato accrocchi strani per attaccarla, la red è la versione per le auto in fin dei contiCome farai poi a collegare i morsetti? Queste non vanno bene per le autovetture. Ti abbiamo detto e ridetto cosa è meglio comprare. Se ci dici cosa vuoi sentirti dire, noi te lo diciamo…..![]()

Allora comprati questa e facci sapere come ti troviHo visto un video su youtube di un tipo che l'ha usata su una panda per 7/8 anni dopodiché l'ha lasciato a piedi, e non mi sembrava avesse usato accrocchi strani per attaccarla, la red è la versione per le auto in fin dei conti![]()
Oggi parlando con un amico, mi diceva delle Optima batterie, che sono spettacolari, c'è la Red che é quella per i veicoli, 50 ah con 1000ah di spunto. Che dite??![]()
