un problema alle fascie raschiaolio lo escludo,altrimenti avresti visto delle belle fumate bianche.......
io non faccio testo perchè ho ancora 1900 km :Bash:
se,e ripeto se,un consumo di olio un pò superiore alla norma ci dovesse essere,credo sia imputabile al modulo multiair che utilizza sempre l'olio motore per il comando delle valvole d'aspirazione creando un lavoro e quindi una dissipazione maggiore rispetto ad un motore tradizionale,comunque è solo una mia ipotesi tutta da confermare e verificare
occhio che ti s'è sfiammata la benzina...
ma c'era ancora la lira quando ti sei recato al distributore l'ultima volta...? :lachen001:
boh...niente
sono pare mie....sono un "ortodosso" del cambio olio annuale....
Aloha
No....anzi
l'ho cambiato da poco ed era ancora al massimo....
ditemi se è però normale che nel qual caso mi metto a berlo....
Aloha²
eh il finto modesto :
Io ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi
Giuliette da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione,
e ho visto i raggi dei TBi balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo
come lacrime nella pioggia.
È tempo di cambaire olio....ahahahaha
Aloha
mmmmmm... deduco che ti sei calato gli acidi e non che ti sei bevuto l'olio hahahaahah.: lol :.
Ahahah ma che ti è preso
Cmq sarà che sono sempre stato abituato a nn vedere l olio sotto al max però mi puzza la cosa...possibile che a qualche macchina consuma.olio e per esempio a te no?! Per me il funzionamento perfetto.del.motore è il tuo... poi boh posso anche sbagliarmi..nel dubbio beviamo insieme l olio che nn ci consuma
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ti risulta che la mia consuma taniche di olio a differenza dei vari cià-cià-cià che cambiano pistoni ogni settimana...?
a BlueShark è il prefill... me lo diceva il cuore...