Quanto olio consuma il vostro Multiair 170 Cv ?

Si si e' loStar p.e. mi hanno sbagliato la dicitura sulla fattura.....comunque la latta e' sigillata a dovere...non sara' mica un manufatto made in china??

Quant'è affidabile chi te l'ha venduto lo sai solo tu. :D
 
Io sono vecchietto e mi pare di aver letto su 4ruote di qualche 15-20 anni fa una prova sui lubrificanti (una miscela di vari tipi da sintetici a minerali) con il filtro sfondato (praticamente un by-passe).
Ebbene dopo oltre 40.000 km era tutto OK, figuriamoci adesso con oltre 20 anni in più d'esperienza a che livello sono arrivati gli olii !?
Non mi meraviglio affatto che a 30.000 km non si riscontri un decadimento apprezzabile.
Poi certo ... cambiarlo prima ... male non gli fa.

La prova a cui ti riferisci era una citroen ZX 1.4 e i Km erano 100.000 senza mai cambiare nulla (il cofano motore non era stato mai aperto, secondo loro ....). Saluti !!!!
 
- Informazione Pubblicitaria -
La prova a cui ti riferisci era una citroen ZX 1.4 e i Km erano 100.000 senza mai cambiare nulla (il cofano motore non era stato mai aperto, secondo loro ....). Saluti !!!!
Ho messo l'olio in vendita su ebay..uomo avvisato........salvato:WC:
 
Ragazzi salve! Avrei bisogno di una risposta: sono a quasi 15.000 Km con la mia mito multiair 135 cv e devo fare il cambio olio. E' vero che si deve fare una procedura per riallineare il modulo UNIAIR con eximiner (spero che abbia scritto bene) o si tratta di un cambio olio normalissimo??
 
Ragazzi salve! Avrei bisogno di una risposta: sono a quasi 15.000 Km con la mia mito multiair 135 cv e devo fare il cambio olio. E' vero che si deve fare una procedura per riallineare il modulo UNIAIR con eximiner (spero che abbia scritto bene) o si tratta di un cambio olio normalissimo??

Prendila con le molle...
ma....... mi sembra di ricordare (l'avevo letto su 4R) che nei primi periodi , per precauzione , occorresse riallineare
tramite examiner , gli attuatori del Mair.....questa procedura è poi stata abbandonata in quanto costituiva un "surplus" di sicurezza nella procedura cambio olio....che attualmente non avviene più..........
 
- Informazione Pubblicitaria -
Io so esattamente la stessa cosa! Da quello che ho appreso in un altro forum la procedura di riallineamento non è nemmeno più presente in examiner
 
Come consumo, sono a 16500 km e sono un po' sotto la metà dell'asticella...tra 1/3 e metà, diciamo...
 
vai a cambiare quell'olio....
Aloha
 
- Informazione Pubblicitaria -
X