Quanto olio consuma il vostro Multiair 170 Cv ?

Si si e' loStar p.e. mi hanno sbagliato la dicitura sulla fattura.....comunque la latta e' sigillata a dovere...non sara' mica un manufatto made in china??

Quant'è affidabile chi te l'ha venduto lo sai solo tu. :D

Io sono vecchietto e mi pare di aver letto su 4ruote di qualche 15-20 anni fa una prova sui lubrificanti (una miscela di vari tipi da sintetici a minerali) con il filtro sfondato (praticamente un by-passe).
Ebbene dopo oltre 40.000 km era tutto OK, figuriamoci adesso con oltre 20 anni in più d'esperienza a che livello sono arrivati gli olii !?
Non mi meraviglio affatto che a 30.000 km non si riscontri un decadimento apprezzabile.
Poi certo ... cambiarlo prima ... male non gli fa.

La prova a cui ti riferisci era una citroen ZX 1.4 e i Km erano 100.000 senza mai cambiare nulla (il cofano motore non era stato mai aperto, secondo loro ....). Saluti !!!!

- Informazione Pubblicitaria -
La prova a cui ti riferisci era una citroen ZX 1.4 e i Km erano 100.000 senza mai cambiare nulla (il cofano motore non era stato mai aperto, secondo loro ....). Saluti !!!!
Ho messo l'olio in vendita su ebay..uomo avvisato........salvato:WC:

Ragazzi salve! Avrei bisogno di una risposta: sono a quasi 15.000 Km con la mia mito multiair 135 cv e devo fare il cambio olio. E' vero che si deve fare una procedura per riallineare il modulo UNIAIR con eximiner (spero che abbia scritto bene) o si tratta di un cambio olio normalissimo??

Ragazzi salve! Avrei bisogno di una risposta: sono a quasi 15.000 Km con la mia mito multiair 135 cv e devo fare il cambio olio. E' vero che si deve fare una procedura per riallineare il modulo UNIAIR con eximiner (spero che abbia scritto bene) o si tratta di un cambio olio normalissimo??

Prendila con le molle...
ma....... mi sembra di ricordare (l'avevo letto su 4R) che nei primi periodi , per precauzione , occorresse riallineare
tramite examiner , gli attuatori del Mair.....questa procedura è poi stata abbandonata in quanto costituiva un "surplus" di sicurezza nella procedura cambio olio....che attualmente non avviene più..........

Io so esattamente la stessa cosa! Da quello che ho appreso in un altro forum la procedura di riallineamento non è nemmeno più presente in examiner

Come consumo, sono a 16500 km e sono un po' sotto la metà dell'asticella...tra 1/3 e metà, diciamo...

vai a cambiare quell'olio....
Aloha

X