Quanto olio?

Ma scusate, ma ci stanno 6 litri di olio motore nella Giulia???

• Like
Reactions: kormrider
Ma scusate, ma ci stanno 6 litri di olio motore nella Giulia???
Sembra strano anche a me (nel diesel). Probabilmente si riesce anche a metterceli, ma poi dovrebbero saltare fuori le spie di anomalia e forse anche far andare il motore in protezione. Come minimo ci sarà il filtro aria pieno d'olio

6 litri è da denuncia ! Ma scherziamo che e un farmacista o un meccanico! Fatti togliere subito l olio e riportalo a livello ! Puoi incorrere in diverse problemi filtro aria si inzuppa di olio ,
se si crea troppa pressione potrebbero fuoriuscira i tappi di chiusura della testa successo ad altra gente ecc…

- Informazione Pubblicitaria -
Fatto sta che l’ho portati in officina, il ragazzo al servizio clienti mortificato. Comunque hanno svuotato 4,5 L più i meno e hanno riversato 3,6 dello stesso, offrendomi come risarcimento il servizio dei 100.000 km gratuito. Prossimamente avrei dovuto fare quello dei 60.000

Il problema dello stato dell’olio sul contakm non si è sistemato e vorrei contattare Alfa Romeo Italia anche se vivo in Germania

Fatto sta che l’ho portati in officina, il ragazzo al servizio clienti mortificato. Comunque hanno svuotato 4,5 L più i meno e hanno riversato 3,6 dello stesso, offrendomi come risarcimento il servizio dei 100.000 km gratuito. Prossimamente avrei dovuto fare quello dei 60.000

Il problema dello stato dell’olio sul contakm non si è sistemato e vorrei contattare Alfa Romeo Italia anche se vivo in Germania
Mah...6 lt meno 4,5 più 3,6 fa 5,1 litri...sempre troppi direi...io non ne metto mai più di 3 ltri e mezzo...

Mah...6 lt meno 4,5 più 3,6 fa 5,1 litri...sempre troppi direi...io non ne metto mai più di 3 ltri e mezzo...
No, prima non mi sono spiegato bene, volevi dire che è stato svuotata la coppa dell’olio e sono stati trovati in realtà circa 4,5 L.
Il resto dei 6 non saprei che fine hanno fatto

• Like
Reactions: Leonardo00
Se c’è troppo olio dallo sfiato va a finire in aspirazione viene bruciato e il motore può fare fuori giri e spacca tt… Finché il livello e appena sopra non succede nulla ma 3/4 litri in più e un rischio alto!!! Già con rigenerazione può salire..

No, prima non mi sono spiegato bene, volevi dire che è stato svuotata la coppa dell’olio e sono stati trovati in realtà circa 4,5 L.
Il resto dei 6 non saprei che fine hanno fatto
Se la macchina va bene e il motore ha le stesse prestazioni di sempre ti e andata decisamente bene ! Quanto km hai percorso dal pieno dei 6 litri fino al ripristino del livello?

Ma no dai, ma non gli hanno messo 6 litri...glieli hanno fatti pagare, quello si...bbastasi...

X