Quanto sono disperate le ragazze di un alfista?

:lol2::lol2::lol2::lol2:

Beh....la mia e quella di un certo AUDACE, ci accusano di essere monotematici, oramai si sono quasi rassegnate....

bè anche la mia dice che parlo quasi sempre di alfa...e quando glie l'ho fatta guidare mi ha detto.......caspita,non mi trovo tanto,è un po' diversa dalla panda..:mad:

ma dico....vi rendete conto????
cmq si è fatta perdonare regalandomi il modellino e due libri dell'afa romeo.....:D:D

la mia fregatura è che in piu' si aggiunge pure la moto.... fate un po' voi XD
una mi ha mollato per il fatto che quando mi parlava, cioè praticamente sempre, andavo in stanby ogni volta che passava un'alfa o una moto che meritassero attenzioni. se in piu' aggiungete che erano i tempi nella quale l'alfa vinceva tutto nel WTCC la domenica ero praticamente assente tra campionato, moto gp, superbike, WTCC e F1 :p

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao... ecco a tutti una domanda che mi ha suggerito proprio la mia ragazza...
Qualcosa mi dice che non sono l'unico che si sente dire...

"bastaaaaa!! parli sempre solo della tua macchina!.... Sono sicuro che tieni più a lei che a meeee!!!...":mad:

...ditemi che capita anche a voi?... :D

eccomi!capita sempre, la mia raga dice la stessa cosa! povera lei :eclipsee_Victoria:

pensa che adesso ne ho due... e una la sto rimettendo a nuovo...

ti immagini il livello di disperazione che ha raggiunto ?????
:grinser005: :grinser005:

Allora mi posso ritenere fortunato:D
La mia ragazza adora la "nostra" "bella alfina" (come l'ha battezzata lei) dal primo giorno che l'ha vista, anche se all'epoca era coperta da foglie fango e con la vernice rovinata dal sole..
Proprio una settimana fa ho messo sullo sfondo del desktop la foto di una Montreal..e lei:"ma che fai??metti la foto di un'alfa che non è la tua???"