Quanto sono disperate le ragazze di un alfista?

Aaaaaaaaaaah!!!!!!!!!!!! Un'infiltrata!!!!!!! Ci hanno scoperto ragazzi!!! D'ora in poi dovremo usare un linguaggio alternativo... :D
Preferisco mille volte distruggere la mia 147 (mamma Alfa non odiarmi!!!!!!!) che essere lasciato dalla mia morosa...

Ragazzi non bannatemi dal forum, vi prego!!!!!

:WC:

speriamo di non esser mai costretti a scegliere......!!

non aggiungo altro...:D

la mia compagna latro notte mia detto se continua così vai a dormire in macchina....

dopo una breve riflessione mia detto torna su perche non è una vera punizione....:D

comunque anche lei quando riesce a strapparmela dalle mani si diverte....: good . :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ecco, mi sà che io sono la pecora nera. Il disperato sono io perché la mia compagna non vuole quasi mai guidare la mia spider !!! dice che ha paura di rovinarla. Vorrei tanto condividere il mio piacere con il suo, ma poche volte mi da la soddisfazione di guidarla. Le ho anche proposto uno scambio con la sua (opel corsa), in settimana per andare al lavoro, così risparmiavo mooolta benzina,(consuma meno della metà della mia:WC:) ma niente da fare, mi sono comperato lo scooter per rimediare !!!
Spero che ora non mi mettete in croce o peggio mi cacciate dal Club:eek:
Ciaooo
Adriano

Ecco, mi sà che io sono la pecora nera. Il disperato sono io perché la mia compagna non vuole quasi mai guidare la mia spider !!! dice che ha paura di rovinarla. Vorrei tanto condividere il mio piacere con il suo, ma poche volte mi da la soddisfazione di guidarla. Le ho anche proposto uno scambio con la sua (opel corsa), in settimana per andare al lavoro, così risparmiavo mooolta benzina,(consuma meno della metà della mia:WC:) ma niente da fare, mi sono comperato lo scooter per rimediare !!!
Spero che ora non mi mettete in croce o peggio mi cacciate dal Club:eek:
Ciaooo
Adriano
Non c'è problema la tua spider la guido io :D.....

Ma ragazzi.....cosa dite?? la castità?? GIAMMAI!!

Io sono un'innamoratissima fidanzata di un alfista a dir poco maniacale che spesso si domanda come faccio a passare (magari il giorno prima di un raduno) 3/4 ore al lavaggio o in box ad osserverlo mentre lucida la sua alfina con tanta cura e tanto amore...a volte lo aiuto anche io, per esempio con i cerchi...
Lui è fortunato, perchè non so quante altre ragazze riuscirebbero ad avere tanta pazienza!

ciao ciao

Ma ragazzi.....cosa dite?? la castità?? GIAMMAI!!

Io sono un'innamoratissima fidanzata di un alfista a dir poco maniacale che spesso si domanda come faccio a passare (magari il giorno prima di un raduno) 3/4 ore al lavaggio o in box ad osserverlo mentre lucida la sua alfina con tanta cura e tanto amore...a volte lo aiuto anche io, per esempio con i cerchi...
Lui è fortunato, perchè non so quante altre ragazze riuscirebbero ad avere tanta pazienza!

ciao ciao

ahahah, un'altra percora nera !!!
Probabilmente sei l'eccezione che conferma la regola :grinser002:.
ciaooo:decoccio: