Quanto sono disperate le ragazze di un alfista?

premetto che sto rompendo le balle a tutti con la storia della mia alfa....... oramai parlo solo di questo! non essendo fidanzata non posso parlare ma c'è un mio amico (o ex amico abbiamo litigato :( ) che ha un gtv spider decapottabile che la chiama eleonore (ilionor) credo che abbia detto più volte il suo nome che il mio!!!! ora però lo capisco son diventata maniaca anche se vedo polvere o appena piove perchè la vado subito a lavare al mio terreno!!

Bhe possedere un'Alfa fà quest'effetto:cool001:

la chiama eleonore come nicolas cage su il film "fuori in 60 secondi" dato che era l ultima da rubare... era la SHELBY GT500...mi stupisco di me stesso :lol2::lol2:

Esatto gran bel film....

Ragà, inutile dire che vivo nella stessa identica situazione di tutti voi, pensate che io lavo la mia alfa anche sotto la pioggia, che dite esagero?? La mia donna me lo ricorda sempre, dice che questa non è passione, è pazzia, io le dico "siiiiiiii, sono pazzo di lei" e lei mi fà "allora stanotte dormi con lei" e io ci penso un pò e propongo "dormiamo insieme in macchina?" e lei "no" ed io "ok sono pazzo anche di te" e lei si rassegna, hihihhhi. Comunque cerco di mantenere anche per lei le dovute attenzioni, non sia mai che un giorno decidesse veramente di non farmi dormire con lei, saranno "uccelli per diabetici", hihihih.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Vedi loretta, per lei l'auto è un mezzo di locomozione, però devo dirla tutta, rispetta la mia passione e mi rendo conto anch'io che a volte esagero, perchè se piove è c'è la strada infangata, è inutile lavarla, ma io non ci posso fare niente, è più forte di me, pensa che lei la mia alfa non vuole guidarla, perchè sà che sono molto geloso della mia auto e sa che sono un rompiballe e che starei sempre lì a dire "attenta alla buca" "attenta a quello col motorino" "attenta... attenta...", allora lei per evitare questo calvario, rinuncia a guidarla, anche se devo dire che guida benissimo e la sua auto non ha un graffio. Beh, è proprio il caso di dirlo: SONO MALATO DELLA MIA ALFA.

ti dirò...... sarebbe disperato anche un mio eventuale "lui" con me!! sarei esattamente così anch'io! pensa che a natale devo andare dai miei parenti a circa 100 km di distanza e con strada con curve, ovviamente non farò guidare mio padre! siamo matti?????? così la centralina impazzisce!!!! spero che neanche lo sfiori l'idea di voler guidare lui. penso che sarei disposta a bucarmi tutte e quattro le ruote!!!!!!!!!! evviva chi è geloso della propria creatura!!!
e se ci capiscono bene........

ti dirò...... sarebbe disperato anche un mio eventuale "lui" con me!! sarei esattamente così anch'io! pensa che a natale devo andare dai miei parenti a circa 100 km di distanza e con strada con curve, ovviamente non farò guidare mio padre! siamo matti?????? così la centralina impazzisce!!!! spero che neanche lo sfiori l'idea di voler guidare lui. penso che sarei disposta a bucarmi tutte e quattro le ruote!!!!!!!!!! evviva chi è geloso della propria creatura!!!
e se ci capiscono bene........
Mamma mia, se tutte le ragazze fossero così.....:D:decoccio:

Mamma mia, se tutte le ragazze fossero così.....:D:decoccio:

ti immagini...?

LUI "dove andiamo sabato pomeriggio? A lavare la macchina per la terza volta questa settimana o guardare dei cerchi in lega?"
LEI "no volevo andare a vedere un subwoofer e cambiare lampadine!!"

LUI "vabbè dai, ti accontento farò questo sacrificio..." :D

ti immagini...?

LUI "dove andiamo sabato pomeriggio? A lavare la macchina per la terza volta questa settimana o guardare dei cerchi in lega?"
LEI "no volevo andare a vedere un subwoofer e cambiare lampadine!!"

LEi "vabbè dai, ti accontento farò questo sacrificio..." :D

Lei"ma amore come a lavare la macchina mi avevi promesso che questo week-end mi portavi a Varano a girare in pista,tutti uguali voi uomini".HAHAHAHHAHAHHAHAHHA

In cambio della mia stressante morbosità Alfista la mia morosa mi sta facendo fare duemila giri in quei negozi femministi con smalti, trucchi e roba simile.... AAAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!