Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

Si era già pensato ad una prova della 4C? Bene bene, interessante...

Più o meno, dovevamo provarla ma guardandomi in faccia non erano più sicuri di darmi le chiavi. Muah chissa perchè...:I-DON'T-CARE-GUY:

Io sono a disposizione per la preparazione di un evento del genere. Come ho sempre detto se può servire una mano basta chiedere.:stretta:.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Cari conterronei... c'è un vecchierello che chiede aiuto a voi giovani....
chissà se c'è qualcuno che può darmi una risposta .
Tra il Samsung Core Plus ed il Nokia Lumia 625, per Vs. esperienza cosa scegliereste in base alla funzionalità e sopratutto alla compatibilità con il Blue and me della ns. cara July ?
Grazie a chi vorrà darmi un suggerimento....

Fossi in te prenderei il Samsung perchè il sistema Android è molto più semplice rispetto a Windows phone che è molto più macchinoso. Comunque facendo una ricerca al volo ho scoperto che il Samsung Galaxy core plus è inferiore per prestazioni al suo predecessore Galaxy core quindi magari fai un pensierino su quest'ultimo che risparmi pure....

Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Grazie della dritta.. ma perdonami... io so per averlo letto che il sistema Android con blue and me da più problemi del Windows (infatti i Nokia sono tra i pochi modelli di cell che leggono anche i messaggi vocali), Quindi da una parte prendo uno smart che va meglio, dall'altra invece magari va peggio in auto... è proprio questo il mio dilemma. Se magari ci fosse qualcuno che l'ha già sperimentato, sarebbe bello sapere quali problemi in effetti dà.

Guarda io il blue&me nella Giuly non ce l'ho però visto che questa è la cosa che più ti interessa nella scelta del tel ti consiglierei di porre questa domanda nel thread dedicato al blue&me per Giulietta. Ricordati di controllare l'ultimo aggiornamento che numero ha...

Buona Domenica a tutti, eccoci pronti con il primo raduno dell'anno, iniziamo il 6 Aprile a Crotone
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso
questo è il link della sessione dedicata allo stesso...........avanti Alfacalabri, iscrivetevi

Come già fatto in precedenza da Giovanni, colgo l'occasione per segnalare la discussione ufficiale del prossimo evento:
Il Link non sembra esistere è stato quindi rimosso

Un saluto a tutti.

X