Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

qua dalle mie parti non sta facendo molto maltempo anzi quasi niente.. sto vedendo in tv che invece altrove la regione è flagellata
un pensiero a chi si trova in mezzo alla tempesta

Si, sembra che la costa Ionica sia stata colpita da un maltempo quasi eccezionale, io ho visto il lungomare di Siderno..........ragazzi, spazzato letteralmente via.
come Cirò marina e altre realtà..........teniamo duro, e imbocca al lupo a tutti.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Buonasera Giovanni, ma poi sei riuscito a trovare la 33? Io settimana prossima dovrei andare a vederne una bianca, speriamo bene:me_gusta_mucho:

Buonasera Giovanni, ma poi sei riuscito a trovare la 33? Io settimana prossima dovrei andare a vederne una bianca, speriamo bene:me_gusta_mucho:
Ciao, si già trovata e acquistata........è bianca anche la mia ed è la 1.7 ie......ora è dal carrozziere per una rinfrescata, poi un bel tagliando completo e via con la sgasataaaaa.
al raduno di aprile sarò presente con quella

Grande, questa che ho visto io è una 1.3. Però è da molti anni che non paga il bollo e mi sa che non è un bene. Neanche una foto hai fatto? Posta qualcosa che sono curiosissimo di vederla...

X