ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,862
- 27,343
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
ebbeh.....
quattro chiacchiere significa qualsiasi cosa.... zona franca da mod
anche qua si può dire quel che si vuole
ormai quasi non ci vado più nei topic "seri".. troppi guardiani col fucile spianato manco fossimo in un carcere
guardiani poi spuntati come fungi dall'oggi al domani, gente mai vista in giro che fa il bello e cattivo tempo....
Ciao a tutti, nell'ultimo mese mi sono scontrato piu' volte con qualcuno di loro. Io quando sbaglio, quando manco di rispetto senza rendermene conto, quando esagero, chiedo sempre scusa, qualcuno di loro no, sono perfetti, intoccabili ....................... mah!!!!!! speriamo di poter almeno scegliere tra la ghigliottina o cappio quando si sbaglia :lachen001:
Sono uomini, merk, e sbagliano come noi. Alcuni, da quando hanno messo la stella sul petto, sbagliano anche peggio di noi.
Però sono necessari, e bisogna dar loro il tempo di imparare, governare e governarsi.
Ti posso dire che la mia impressione è che la dirigenza sia globalmente "sana", infatti il forum si regge piuttosto bene. E se ti fai un giretto in rete scopri che c'è di molto peggio...perciò non credo ci siano gli estremi per una lamentela "globale".
ClubAlfa è una buona macchina...se ogni tanto c'è qualche inceppamento, si può intervenire con la riparazione e poi di solito vale la pena continuare. Finora è stato così.
Più o meno...come un'Alfa!!! :auto003:
Mia OPINIONE.
:lachen001:
IA
PS: Visto? non parlo solo di logica e di sassi![]()