Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

ti accodi per dire che va bene così?
ma prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

io ammia moglie cio fatto passare la voglia di festeggiare assan valentino tanti anni fa quando ma detto:"stasera voglio andare a mangiare fuori".
io logguardata e cio detto :"allora apparecchiati sul balcone e non rompere la minchia che ce la partita!"
io la voglio bene ammia moglie pero non capisce che sevvuoi rompere la minchia facendo la gnignigni devi cangiare atteggiamento.
cioe amici io penzo che il probblema si puo pure risolvere cosi dico io che si risparmiano un sacco di soldi.

Interessanti queste sardine...

;-)

IA

PS: Ziopalm, mi sa che abbiamo gusti simili... :grinser005:

PPS: MA CHE FICATA questi threads dove non puoi andare OT perché...non c'è un T :eclipsee_Victoria:

- Informazione Pubblicitaria -
ebbeh.....
quattro chiacchiere significa qualsiasi cosa.... zona franca da mod :)
anche qua si può dire quel che si vuole
ormai quasi non ci vado più nei topic "seri".. troppi guardiani col fucile spianato manco fossimo in un carcere
guardiani poi spuntati come fungi dall'oggi al domani, gente mai vista in giro che fa il bello e cattivo tempo....

ebbeh.....
quattro chiacchiere significa qualsiasi cosa.... zona franca da mod :)
anche qua si può dire quel che si vuole
ormai quasi non ci vado più nei topic "seri".. troppi guardiani col fucile spianato manco fossimo in un carcere
guardiani poi spuntati come fungi dall'oggi al domani, gente mai vista in giro che fa il bello e cattivo tempo....

Ciao a tutti, nell'ultimo mese mi sono scontrato piu' volte con qualcuno di loro. Io quando sbaglio, quando manco di rispetto senza rendermene conto, quando esagero, chiedo sempre scusa, qualcuno di loro no, sono perfetti, intoccabili ....................... mah!!!!!! speriamo di poter almeno scegliere tra la ghigliottina o cappio quando si sbaglia :lachen001:

Un salutone a tutti gli amici calabresi!!!!!:decoccio:

Ciao a tutti, nell'ultimo mese mi sono scontrato piu' volte con qualcuno di loro. Io quando sbaglio, quando manco di rispetto senza rendermene conto, quando esagero, chiedo sempre scusa, qualcuno di loro no, sono perfetti, intoccabili ....................... mah!!!!!! speriamo di poter almeno scegliere tra la ghigliottina o cappio quando si sbaglia :lachen001:

Sono uomini, merk, e sbagliano come noi. Alcuni, da quando hanno messo la stella sul petto, sbagliano anche peggio di noi.

Però sono necessari, e bisogna dar loro il tempo di imparare, governare e governarsi.

Ti posso dire che la mia impressione è che la dirigenza sia globalmente "sana", infatti il forum si regge piuttosto bene. E se ti fai un giretto in rete scopri che c'è di molto peggio...perciò non credo ci siano gli estremi per una lamentela "globale".

ClubAlfa è una buona macchina...se ogni tanto c'è qualche inceppamento, si può intervenire con la riparazione e poi di solito vale la pena continuare. Finora è stato così.

Più o meno...come un'Alfa!!! :auto003:

Mia OPINIONE.

:lachen001:

IA

PS: Visto? non parlo solo di logica e di sassi ;)

ciao nino :) , passa quando vuoi

infatti iachi, è una tua opinione
anch'io ho avuto le stesse esperienze di merk anzi pure peggio e ti posso assicurare che il livello è medio-basso
non c'è possibilità di dialogo.. del resto da regolamento sono insindacabili.. posso fare quel che vogliono e non puoi lamentarti, tanto anche se lo fai ti cancellano i post per "offese varie"
giuro
tu pensa in più di 1 anno di frequentazione del forum mai avuti problemi, nell'ultimo mese post cancellati, infrazioni, prese per i fondelli in mp.. di tutto

Sono uomini, merk, e sbagliano come noi. Alcuni, da quando hanno messo la stella sul petto, sbagliano anche peggio di noi.

Però sono necessari, e bisogna dar loro il tempo di imparare, governare e governarsi.

Ti posso dire che la mia impressione è che la dirigenza sia globalmente "sana", infatti il forum si regge piuttosto bene. E se ti fai un giretto in rete scopri che c'è di molto peggio...perciò non credo ci siano gli estremi per una lamentela "globale".

ClubAlfa è una buona macchina...se ogni tanto c'è qualche inceppamento, si può intervenire con la riparazione e poi di solito vale la pena continuare. Finora è stato così.

Più o meno...come un'Alfa!!! :auto003:

Mia OPINIONE.

:lachen001:

IA

PS: Visto? non parlo solo di logica e di sassi ;)

Come le alfa????? piu' ti fanno incaxxxxe e piu' le ami?? ????? azzo, hai ragione. Caro staff, l'amore e' bello quando e' litigarello :lachen001:. Ogni tanto mi dimentico che se non fosse stato per loro, oggi questo forum non ci sarebbe piu',................. quindi grazie. Anche se qualcuno ogni tanto mi fa incavolare :lachen001: specialmente quando mi cancellano i miei post, cosa mai successa prima.....

beh merk hai fatto una nuova esperienza...

X