Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

ma che vuoi risolvere?!!
post cancellato no politica grazie, e di politica non si parlava e cmq in un 3d di spam
siamo al ridicolo
davvero il baffo rosso imedisce al sangue di arrivare al cervello

Calmati, Zio...è un periodo teso, per tutti, e ci sono diverse cose in trasformazione.

Cerchiamo di venirci incontro tutti quanti...non credere che tutta questa incertezza nazionale non ci condizioni...anche io sono un peletto più eSTROso del solito...me ne accorgo a casa: sono più nervoso e abbozzo di meno.

Grattugia tornerà, e alcune cose cambieranno.
Non te ne andare, per favore...sei uno dei più simpatici, il mio calabrotto preferito...dai...ti mando le foto della Johansson nuda, se rimani :: Abbraccio :.

IA

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dragonheart, non ti preoccupare, le dil'impiando gpl landissioni le abbiamo risolte, e anzi ne è venuto fuori anche qualche chiarimento.

Tutto ok : good . :

Fai bene le tue prove, vedo che ti stai muovendo con intelligenza, perciò andrà tutto bene.

E tienici aggiornati...

IA

PS: se ti prendi il 170cv è meglio...almeno in caso di raduno riesci a leggermi la targa ;)
PPS: non avrai bisogno di passare a benzina per ritrovare la sportività. Ma questo lo vedrai da solo.

Infatti adesso sto cercando qualcuno che abbia una 170 cv con l'impianto gpl della landi per vedere come si trova e per provarla...poi se c sara' qualche raduno sara' un piacere farti vedere il fumo del mio scarico

Ci venissero i caffé, o gli alfisti?

Se fate qualcosa a meno di 500km da Roma, volentieri (compatibilmente con il lavoro).

Certo che se vi radunate sulla punta dello stivale, mi rendete la vita difficile...

IA

Ragazzi, io ho perso il lavoro da 3 anni, da un mese ho perso la cassaintegrazione, ....................... secondo te Zio posso essere incaxxxto????? Poi vengo in questo forum e mi diccono di non romperi i coxxxxx, ..... mi cancellano i post,ecc.. Vorrei spaccare tutto, ma riesco ancora a stare calmo, perche' in questo forum, anche se pocco mi ha aiutato in passato a trascorrere qualche ora in serenita' con persone simpatiche che hanno la mia stessa passione..... le Alfa Romeo. Secondo me vale la pena risolvere il problema ..... Dai Zio, poi c'e' mia cugina che vuole conoscerti !!!!!

prima di andarmene voglio vedere se ha i coglioni di rispondermi senza nascondersi dietro il titolo del cazzo di moderatore cancellandomi i msg dove chiedo spiegazioni

X