Calabria Quattro chiacchiere in Calabria

Si, sbrigati, poi per la GTA non preoccuparti è tutto organizzato, ho previsto un Rotvailer a guardia per la notte :-))))))
Ma il rottweiler lo metti dentro la macchina?:lol2:

Ciao raga, navigando in giorno per il forum per invitare Alfisti qua e la, i sono imbattuto nella sezione Sarda......hanno iniziato l'iniziativa di creare una lista di Alfisti sardi............sono al numero 124 !!!!!! Ne abbiamo di strada ancora da fare...........:-(((((((

Buongiorno calalfisti, certo che in questi giorni c'è un assenteismo pauroso. Attenzione che per gli assenteisti non sono anni felici :-)))))
.................base chiama territorio......................?????.......c'è nessuno ?????? Mi sento come la particella di sodio nell'acqua Lete

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao raga, navigando in giorno per il forum per invitare Alfisti qua e la, i sono imbattuto nella sezione Sarda......hanno iniziato l'iniziativa di creare una lista di Alfisti sardi............sono al numero 124 !!!!!! Ne abbiamo di strada ancora da fare...........:-(((((((
Buongiornooooo noi calabri siamo 12:4 va bene lo stesso?????:p

Ragazzi, Riguardo al raduno Nazionale ci sono parecchi di voi decisamente assenti, non vorrei che pensiate, che dato che l'evento è a Giugno oggi sia ancora presto e che ci sia tempo per fare l'iscrizione.
putroppo non è così, è vero l'evento è a Giugno ma la sua portata è decisamente impegnativa è per questo che si è iniziato tanti mesi prima ad organizzarlo e tutta l'organizzazione dipende dalle prenotazioni, che con il loro numero determinano tante varianti al programma. Per noi dell'organizzazione sarebbe veramente un agevolazione se potessimo avere il grosso delle partecipazioni il prima possibile, vi è da organizzare Hote, percorsi da comunicare alle forze dell'ordine e tanto altro.
grazie. ciao.

Un piccolo aggiornamento sull'andamento prenotazioni del Radno Nazionale.
ad oggi abbiamo 12 camere prenotate, vi è ancora una disponibilità di 8 camere nella struttura Villaggio del Pino dove si terrà il pranzo del Sabato.
successivamente procedo con prenotare in altra struttura limitrofa.

Saluti.

Dai amici alfisti aggiungetevi sarà un evento veramente emozionante, più siamo meglio è, non dico che dobbiamo arrivare a 124 ma penso che un bel 50 sia fattibile, dai dateci dentro.......

X