Appena arrivato in ufficio, buongiorno per modo di dire visto che sono passato prima dal dentista AIOOOOOOO(non inteso come saluto sardo ma come urla di dolore)!!!!!! :mecry:
Appena arrivato in ufficio, buongiorno per modo di dire visto che sono passato prima dal dentista AIOOOOOOO(non inteso come saluto sardo ma come urla di dolore)!!!!!! :mecry:
Buongiorno a tutti per quando vi sveglierete
In che senso?!?!?!?!?!?!?!?:grinser005: :grinser005::grinser005: Buon giornooooooooo....Qualche volta mi tocca lavorare di notte purtroppo
Buongiorno a tutti...
E' veramente con sommo DISPIACERE che vi annuncio che sono stato travolto da un mix di Febbre alta, vomito, e "cacarella" a profusione, oltre che mal di stomaco devastante...
Insomma... un bel Virus Intestinale...
Spero di riuscire a riprendermi e non avere problemi x domani... ma vi avviso che c'è la possibilità che io debba alzare bandiera bianca...
spero tanto di no, ma visto che dovrei viaggiare e soprattutto stare "leggermente" lontano da casa, non vorrei che la mia "ganza" fosse la carta igienica.
Scusatemi tanto... :-(
Ovviamente vi terrò aggiornati sulla situazione... ma a prescindere da questo, visto il periodo e tutte le cose da discutere, la mia presenza/assenza non deve pregiudicare l'incontro...
Un abbraccio a tutti.