Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

eh si .... diciamo che sono come il padrone .. non dimostrano l'età ...ahahahah come sono modesto :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

lo devo cambiare appena torno dalle vacanze di pasqua Fabio ... ormai quello che ho su ha 30 mila km ... e si sente che non va più
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

allora ci mettiamo un bel filtro per far respirare il tuo 1.4 ;)

sai il diametro del tuo scarico?
 
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Re: Quattro chiacchiere in Emilia

allora ci mettiamo un bel filtro per far respirare il tuo 1.4 ;)

sai il diametro del tuo scarico?

eh si .. il diametro non so dipende .. parli del terminale o del tubo completo di scarico ??

@ Tigre : ahahah non c'è niente da invidiare io sono completamente e perennemente al verde .. è solo che il filtro va cambiato e l'avrei già dovuto fare mesi fa , a questo punto lo metto in metallo ... sarebbe come spendere solo qualcosina in piu .. cambiarlo per cambiarlo
 
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eccomi e scusate se ogni tanto sparisco ma mi collego sul lavoro e molte volte non ho proprio tempo.cmq mi sto' dando da fare ma il comune mi scarica ai vigili e i vigili alla questura...devo prendere appuntamento in comune e da li partiamo.e' inutile chiedere il permesso alla questura se poi il comune non mi appoggia anche xche' se lo convinco e' piu facile in questura.certo che ogni volta che collego avete sritto pagine e pagine e rimango indietro.:grinser026:.ma mi togliete una curiosita':quante ore passate dietro alla vostra alfa?io se riesco a salirci x andare a casa e' gia tanto
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

sì e poi conta che non spenderai mai + nulla!!

( non si cambia + )

anche io dormo quando posso :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

stavo parlando delle stesse cose in privato con Axel

Allora, i tubi freno costano un 100 euro circa, la differenza si sente solo al limite.
Se cambi dischi, a livello di diametro, sì vanno cambiate anche le pinze, e viceversa.
Se cambi solo i dischi mettendo altri dischi dello stesso diametro e basta, la frenata non cambia di una virgola!
Se vuoi cambiare la frenata in modo consistente devi cambiare altro, e dipende dalle tue esigenze e finanze, si possono fare delle belle cosette.

Per gli ammo detto così c'è solo del gran casino
B6 , B8 e Koni sono 3 ammo molto diversi fra loro, anche qua dipende dalle tue esigenze e dalle tue finanze, di conseguenza si sceglie l'assetto.
io ora monto kw variante 1 in inox

Grazie Fabio

beh se tu monti dei KW variante 1 inox
potrei andare ad occhi chiusi a montarli e so' di poter stare tranquillo che non mi deluderano...
anche se immagino che tu avrai privilegiato la rigidita' rispetto al confort...
tra l'altro ho dato un'occhiata e mi pare che siano regolabili quindi posso abbassare l'auto quanto voglio ed il prezzo era piu o meno quello che volevo spendere, anzi pure un pelo meno...

per i freni visto il costo limitato montero' i tubi ed aspettero' che cedano i dischi
(cosa che nella precedente mia auto e' successa a 12k km ma non era certo un'alfa)
per vedere il dafarsi

ora ho scritto anche a Stilo 115cv per informarmi per la centralina

Grazie
 
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