Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

tranquillo alex vi aggiorno
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ma noooo .. 400 euro per un modulo ??? ahahah cose da pazzi .. il modulo non da nessuno problema .. è solo una resistenza ... anche se lo vendono 400 euro a loro costa 2 euro farlo .. quindi se ne trovi uno da 20 va bene comunque ... il mio lo pagai pochissimo intorno ai 30 euro ed andava da dio .. senza avermi dato mai un problema ...
 
- Informazione Pubblicitaria -
purtroppo siam di nuovo a lunedì...
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Amicicici!!!! La 47 è sotto i ferri... Tornerà nuova x il raduno... Ovviamente mi sono capitate altre 2 sfiducie!!!
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ottimo jk falla ringiovanire!due sfiducie?
a gio ivece chiedo:modulo da 30 euro????????????e che va da dio???????????????? gio mi stai prendendo in giro vero?non ho trovati moduli che non creano danni tra i piu' costosi pensa quello...
 
- Informazione Pubblicitaria -
per me e' un giorno come un'altro...solo un giorno di lavoro e di speranza che passa tra un secondo e l'altro in attesa della risposta che tutti noi aspettiamo .....QUANDO AVREMMO QUALCHE SOLDINO DA SPENDERE?ahahahahahah.per gli alfisti ip ip ...uraaaaa''a'a'a'a'a'a'!buon inizio settimana a tutti
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

in pratica ho avuto un incontro ravvicinato con un portabiciclette e con una scala... nel giro di 3 giorni...
 
speriamo di vederlo presto questo soldino da spendere...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Amicicici!!!! La 47 è sotto i ferri... Tornerà nuova x il raduno... Ovviamente mi sono capitate altre 2 sfiducie!!!

azz! vedrai che tornerà presto come nuova, meglio di prima ;)
 
X