Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

usando pochissimo il treno e i mezzi pubblici in generale posso dire poco......
 
ragazzi la regione marche sta' per partorire un'altro stupendo radunoooooooo!tenete sottocchio il forum
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

gio' rispondi subito alle nostre domande!dove sei finito!?fabio gio ci trascura fortuna che ci sei tu ahahahaah!:lol2:.gio quando ti collegherai io e fabio non ti parliamo piu' giusto fabio:rolleyes:?ammeno che....non ci offri un caffe':grinser005:.a dopo :decoccio:
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ahahahahah
 
eheh Fabio ... la 56 è sempre una signorina .. anche se quest'estate gli farò una bella pulita all'egr ormai non ne può piu ... per il raduno delle marche vogliamo delle neeeeeeeeeews :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

gio' rispondi subito alle nostre domande!dove sei finito!?fabio gio ci trascura fortuna che ci sei tu ahahahaah!:lol2:.gio quando ti collegherai io e fabio non ti parliamo piu' giusto fabio:rolleyes:?ammeno che....non ci offri un caffe':grinser005:.a dopo :decoccio:

eeeccomiiiiiiiiii :eclipsee_Victoria: ... allora per il modulo spenderesti poco e niente ... ( vero Fabioooo ?? :D ) dove sono finito ? sono a Modena - sono tornato ? si sono a Modena - la 56 come sta ? sta che è una meraviglia .. sempre una giovincella lei ... :D ciaoooo belliiii :lol2:

Per il caffè ve lo offro comunque ... dovere .... anzi piacere :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

il modulo che costa meno di tutti ed e' sicuro e rende viene attorno ai 400euri x una mappa doc spendo al max 300;).!!!sono contento che ancora e' giovincella la 56 perche' la mia da molti problemi:smiley_029:.speriamo bene
 
gio' sicurante il raduno sara' a senigallia ma ancora e' in preparazione ma vi aggiorno
 
- Informazione Pubblicitaria -
X