Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ma noooo .. 400 euro per un modulo ??? ahahah cose da pazzi .. il modulo non da nessuno problema .. è solo una resistenza ... anche se lo vendono 400 euro a loro costa 2 euro farlo .. quindi se ne trovi uno da 20 va bene comunque ... il mio lo pagai pochissimo intorno ai 30 euro ed andava da dio .. senza avermi dato mai un problema ...

visto che ho già tolto il mio "modulo" gli vendo il mio per 200 euro :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:
 
- Informazione Pubblicitaria -
per me invece basterebbe avere qualche soldino . :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

in pratica ho avuto un incontro ravvicinato con un portabiciclette e con una scala... nel giro di 3 giorni...

bastaaaaaaaaaaaaaa :mad: ... ma cos'è tutta sta sfiga ormai non si spiega piu :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

a starci un po' piu' attento?non e' per dire ma apparte la sfiga che fara' la sua parte ....cmq acqua benedetta no ma un po' di benzina benedetta quella si...c...o pero' che qui ci si mette tutto.
 
- Informazione Pubblicitaria -
si dai solo qualche soldino!!!pochi pochi!annunci a SILVIO:per favore qualche soldino!!!grazie.ahahahahahaah
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

tigre... non hai idea di quanto ci sto attento!
 
Silvio me li da già ogni mese ... ahahahah guarda caso mio padre si chiama Silvio .. ma non è quel Silvio li .. altrimenti adesso girereri con 7 8c .. una per ogni giorno della settimana :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

e allora jk prova a fregartene un po di piu .. ormai devi provarle di tutte :D
 
X