Emilia-Romagna Quattro chiacchiere in Emilia Romagna

Re: Quattro chiacchiere in Emilia

cornetto rosso dentro al portaoggetti e vai:eclipsee_Victoria:!io ho un ferro di cavallo trovato in un fiume durante un guado con il quad:)
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

l'importante il ferro di cavallo è non metterlo davanti alla mascherina come ho visto fare a molta gente con le mercedes :D
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

gio sulle mercedes e' giusto metterlo sulla mascherina perche' ricorda i vecchi carri.....su un'alfa volerebbe via alla prima accellerata!!!ahahahaha che cattivo che sono!cmq gio per il modulo dicevi sul serio che lo hai pagato cosi e andava bene?non hai fatto danni?
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

certo pagato pochissimo .. nessun danno ... era perfetto .. ed io l'ho messo proprio per mantenerla originale e poterlo togliere da un momento all'altro .. e mi consumava anche meno .. se l'ha messo anche lo zio Giò ci possiamo fidare :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

quoto ma mi dovrai spiegare meglio
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

aaassolutamente si .. a diposizione :D
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

Ciao Raga

per chi era interessato ai consumi della mia nasona dopo l'aggiornamento elettronico allego il link dove ho scritto tutto per bene...

https://forum.clubalfa.it/alfa-159/...dm-170cv-distintive-rosso-alfa-2009-pr-8.html

@Fabio
avevi ragione il compiuter di bordo degna consumi maggiorati ma in misura accettabile
poi con ulteriori prove verifichero' se lo scarto e' costante o varia, ma credo lo sia...
 
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

signori entro domani ci sara' il post del nuovo raduno marche e stavolta sara' veramente veramente cattivo!!!!!!!!!!!!!siete tutti invitati a domani
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Quattro chiacchiere in Emilia

ho come l'impressione che sarà spettacolare anche il nostro stavolta!!! Siamo tantissimi... anche svizzeri!!!!! yuppy!!!
 
X